Gent.ma Sig.ra Delfino,In merito a quanto da Lei affermato, ci preme precisare quanto segue.Con riferimento alla posizione contrattuale rappresentata nella Sua comunicazione, si evidenzia che la scrivente società ha ricevuto incarico per mediare una soluzione che fosse sostenibile per Lei e congrua per il Titolare del Credito.Come contrattualmente previsto per tale tipologia di posizioni, è stato delegato un Agente per la Tutela del Credito, professionista opportunamente formato per la mediazione di analoghe casistiche, il quale si è recato presso la Sua abitazione stanti i precedenti tentativi, rimasti senza risposta, di conferire con Lei telefonicamente.Tale agente, come tutti i nostri operatori, è tenuto a rispettare pedissequamente le normative di settore agendo, inoltre, in osservanza del CODICE DI CONDOTTA PER I PROCESSI DI GESTIONE E TUTELA DEL CREDITO realizzato e sottoscritto dal FORUM UNIREC-CONSUMATORI.In tale prospettiva, si rammenta che la Società scrivente, nel rapportarsi con la clientela, conforma la propria condotta ai valori di correttezza, trasparenza e imparzialità: il Gruppo Axactor ha sempre avuto cura affinché i contatti con la propria clientela siano sempre stati improntati a buona educazione e rispetto, che non vengano reiterati in maniera aggressiva e che siano, in ogni caso, finalizzati ad instaurare un percorso di confronto concordato in merito alle cause dell'insolvenza e alle possibili soluzioni.Non era, comunque, certamente intenzione dell'agente né della scrivente scrivente, seppur nel corretto espletamento del proprio mandato, crearLe alcun disagio.Qualora non ritenga soddisfacente quanto sopra esposto, la informiamo che potrete aderire alla procedura di Conciliazione Paritetica del FORUM UNIREC-CONSUMATORISpiacenti del malinteso, cogliamo l'occasione per porgereDistinti SalutiUfficio ReclamiC.R. Service S.r.l. - Via Cascina Colombaro, 36 A12100 Cuneo - C.F. - P.IVA 01046620538Aut. Questura Grosseto: CTG 13.B.2008 P.A.S.I.Reg. Imp. CN 01046620538 Cap. Soc. Eur 12.800,00 i.v.Sede operativa Via Scansanese, 15258100 GROSSETO (Italy)Tel. 0564 - 414925 Fax 0564 - 414359@mail: info@crservicesrl.it www.crservicesrl.itQuesto messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati contengono informazioni di carattere riservato rivolte esclusivamente al destinatario dello stesso, per le finalità ivi indicate. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore, è pregato di segnalarlo immediatamente al mittente via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso, cancellandolo dal proprio sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dalla vigente normativa sulla privacy, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e ss.mm., nonché del D.Lgs. 196/2003 trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Per maggiori informazioni, rivolgersi al DPO all'indirizzo dpo@crservicesrl.eu. Informativa completa sul sito www.crservicesrl.it. Grazie.Da: Inviato: mercoledì 9 agosto 2023 00:37A: Info@crservicesrl.itOggetto: RECLAMA FACILE: Violazione - (CPTIT01851566-30)