indietro

Violazione

Chiuso Pubblico

CR service

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: CR service

09/08/2023

Spettabile CR si è presentato un vostro incaricato per un recupero crediti Compass per un paio di rate da 190 in ritardo praticamente il nulla e questo che chiamate mediatore dopo aver chiamato al telefono dei miei parenti si è appostato a casa mia e sulla via pubblica in modo gradasso mi ha minacciato ha poi inteso sbeffeggiarmi dicendo chiami i carabinieri e in ultimo si è messo a fotografare il mio citofono e la mia palazzina. Ho registrato il tutto con il mio sistema di videosorveglianza e vedrò con il mio legale come meglio agire nei confronti di questo soggetto.Poiche ha speso il vostro nome con un foglietto rilasciato in cassetta dopo questa sceneggiata di degno stile pizzo mafioso invio il reclamo a voi. Certo questo non si può chiamare mediatore e voi dovreste vergognarvi della profonda ignoranza dei vostri collaboratori tipo questo soggetto e accompagnatrice. Esiste la privacy e ciò che esubera le normali vie legali è azione illecita. Alla Compass ho spiegato il tutto e loro si sono dissociati dal vostro agire. Vi invio il nominativo così che teniate memoria di chi mandate in giro.

Messaggi (4)

CR service

A: P. D.

10/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

CR service

A: P. D.

10/08/2023

Gent.ma Sig.ra Delfino,In merito a quanto da Lei affermato, ci preme precisare quanto segue.Con riferimento alla posizione contrattuale rappresentata nella Sua comunicazione, si evidenzia che la scrivente società ha ricevuto incarico per mediare una soluzione che fosse sostenibile per Lei e congrua per il Titolare del Credito.Come contrattualmente previsto per tale tipologia di posizioni, è stato delegato un Agente per la Tutela del Credito, professionista opportunamente formato per la mediazione di analoghe casistiche, il quale si è recato presso la Sua abitazione stanti i precedenti tentativi, rimasti senza risposta, di conferire con Lei telefonicamente.Tale agente, come tutti i nostri operatori, è tenuto a rispettare pedissequamente le normative di settore agendo, inoltre, in osservanza del CODICE DI CONDOTTA PER I PROCESSI DI GESTIONE E TUTELA DEL CREDITO realizzato e sottoscritto dal FORUM UNIREC-CONSUMATORI.In tale prospettiva, si rammenta che la Società scrivente, nel rapportarsi con la clientela, conforma la propria condotta ai valori di correttezza, trasparenza e imparzialità: il Gruppo Axactor ha sempre avuto cura affinché i contatti con la propria clientela siano sempre stati improntati a buona educazione e rispetto, che non vengano reiterati in maniera aggressiva e che siano, in ogni caso, finalizzati ad instaurare un percorso di confronto concordato in merito alle cause dell'insolvenza e alle possibili soluzioni.Non era, comunque, certamente intenzione dell'agente né della scrivente scrivente, seppur nel corretto espletamento del proprio mandato, crearLe alcun disagio.Qualora non ritenga soddisfacente quanto sopra esposto, la informiamo che potrete aderire alla procedura di Conciliazione Paritetica del FORUM UNIREC-CONSUMATORISpiacenti del malinteso, cogliamo l'occasione per porgereDistinti SalutiUfficio ReclamiC.R. Service S.r.l. - Via Cascina Colombaro, 36 A12100 Cuneo - C.F. - P.IVA 01046620538Aut. Questura Grosseto: CTG 13.B.2008 P.A.S.I.Reg. Imp. CN 01046620538 Cap. Soc. Eur 12.800,00 i.v.Sede operativa Via Scansanese, 15258100 GROSSETO (Italy)Tel. 0564 - 414925 Fax 0564 - 414359@mail: info@crservicesrl.it www.crservicesrl.itQuesto messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati contengono informazioni di carattere riservato rivolte esclusivamente al destinatario dello stesso, per le finalità ivi indicate. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore, è pregato di segnalarlo immediatamente al mittente via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso, cancellandolo dal proprio sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dalla vigente normativa sulla privacy, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e ss.mm., nonché del D.Lgs. 196/2003 trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Per maggiori informazioni, rivolgersi al DPO all'indirizzo dpo@crservicesrl.eu. Informativa completa sul sito www.crservicesrl.it. Grazie.Da: Inviato: mercoledì 9 agosto 2023 00:37A: Info@crservicesrl.itOggetto: RECLAMA FACILE: Violazione - (CPTIT01851566-30)

P. D.

A: CR service

12/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. D.

A: CR service

12/08/2023

Spettabile Ct sono cliente Compass da moltissimi anni e ho sempre onorato i miei contratti senza problemi e cos&#236 continuer&#242 a fare seppur a volte con brevi ritardi funzionali. La Compass non ha dato mandato x mediazione non per molestie perch&#233 questo risulta dalle modalit&#224 svolte. Presentarsi in modo gradasso davanti a una villetta sbeffeggiando in mezzo alla pubblica via il proprietario che esercita legalmente i propri diritti non rientra nel codice etico di qualunque mediazione Il vostro incaricato non ha affatto rispettato il codice etico :ha avuto espressioni arroganti di biasimo personale e si insieme alla sceneggiata stile pizzo ha leso la privacy della mia residenza.Questa non si chiama mediazione. Fareste bene a verificare le istruzioni impartite al soggetto signor Parodi e accompagnatrice rispetto ai comportamenti dagli stessi assunti nello spendere il vostro nome. Con ci&#242 risolver&#242 con la Compass come avrei fatto comunque.Diffido il vostro collaboratore per quanto accaduto a non permettersi mai pi&#249 ad avvicinarsi alla mia persona e a profferire parola nei miei riguardi Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).