Buongioeno,
ho comprato tramite Amazon "Cecotec Macchina da Caffè Espresso Barista Power Espresso 20 Barista Maestro" in data 11 dicembre 2024. la spia che indica la necessità di pulire la macchina dopo poca a cominciato a lampeggiare nonostante le ripetute pulizie della macchina. chiamo l'assistenza e il tre febbraio mi arriva una nuova macchina, dopo 2 mesi siripete il problema , col psaare del tempo anche l'aggancio del portafiltro comincia a essere difettoso fino ache l'acqua bollente a pressione a cominciato a fuoriuscire senza passare per il filtro. siamo ai primi di ottobre ed è gia da qualche mese che ho presentato richiesta di assistenza.
Stanno tirando per le lunghe il ritiro della macchina ho concordato un appuntamento e quando ho denunciato il mancato rispetto di quanto concordato mi hanno detto che non gli avevo segnalato quando poteveno passare, viceversa avevano risposto alla mia richiesta concordando su data e ora, ho provato a dare un nuovo appuntamento.
prima del totale deterioramento della macchina sul sito di Amazon nella pagina dedicata alla macchina in mio possesso c'è un avviso: "Articolo restituito frequentemente
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Non vorrei, in caso che passino a ritirare la mia macchina , che per la terza volta mi diano lo stesso modello di cui conosco i difetti. Essendo la macchina il garanzia posso rivalermi su Amazon chiedendo il cambio con un modello di un'altra marca e pagando la differenza?