indietro

VODAFONE FANTASMA

Chiuso Pubblico

VODAFONE IT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

V. F.

A: VODAFONE IT

05/09/2024

Spett. Vodafone, Da Luglio 2024 cerco di contattare il servizio clienti, non sono mai riuscita a parlare con un operatore e ad avere una risposta anche dai vostri collaboratori nei punti vendita. Ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite raccomandata il 03.08.24. Nonostante ciò, il servizio è ancora attivo e sto continuando a ricevere fattura senza alcuna risposta da parte vostra . Ciò mi sta causando gravi disagi. Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto. In allegato la relativa documentazione Valentina Fusco

Richiesta di assistenza 11 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).