Spett. Dewett,
In data 09.01.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un deumidificatore modello H2 pagando contestualmente l’importo di 135 €.
Lo abbiamo messo in funzione seguendo le istruzioni riportate sul libretto d'uso. dopo un'intera giornata di funzionamento (24 ore) nella vaschetta dell'acqua c'era solo una piccolissima quantità d'acqua ( pari a una tazzina da caffè ). Abbiamo provato anche nei giorni seguenti ma non sono cambiati i risultati. Vi ho inviato una segnalazione in tal senso tramite il vostro sito di assistenza.
In data 23.01.2024 mi avete risposto una prima volta dicendomi di verificare il corretto funzionamento del deumidificatore. In seguito, mi avete continuato a proporre dei rimborsi del 3%, poi del 5%, dell' 8% e del 10% per tenere il prodotto in quanto il reso in Cina sarebbe stato troppo costoso.
Non ho mai accettato le vostre proposte perché ho sempre voluto rendere il prodotto e sono rimasto in attesa di istruzioni.
Dopo una lunga corrispondenza via email, ad oggi non rispondete più e non avete mai dato istruzione circa il reso del prodotto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Copia delle innumerevoli email spedite e ricevute