indietro

zaino per la scuola difettato

Risolto Pubblico

La Boutique des Toons

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. D.

A: La Boutique des Toons

09/03/2025

Spett.le azienda, Con la presente sono ancora a scrivere avendo trascorsi 20 giorni dall'ultima volta in merito allo zaino acquistato. Pertanto sono a chiedere con la presente il reso dell'articolo in quanto non utilizzabile dato che come specificato nell'email e reclamo precedente lo zaino è inutilizzabile a causa della caduta improvvisa dopo aver messo i libri della scuola. Sono a chiedere il rimborso dello zaino con l'invio a voi o la distruzione dello stesso. In attesa di un vostro gentile riscontro entro e non oltre 5 giorni. Grazie mille

Messaggi (2)

La Boutique des Toons

A: C. D.

11/03/2025

Buongiorno, Il cliente desidera ottenere il rimborso per lo zaino con ruote ordinato il 3 settembre 2024, anche se ora siamo a marzo 2025. Le condizioni di reso del nostro sito sono chiare nelle nostre condizioni generali di vendita: un articolo può essere restituito solo se è nuovo e se la richiesta di recesso viene effettuata entro 2 settimane dal ricevimento del prodotto. Tuttavia, come gesto commerciale, abbiamo offerto al cliente uno sconto su un ordine futuro, se lo avesse desiderato. Ha rifiutato la nostra offerta e vuole solo un rimborso. Purtroppo non siamo in grado di prendere in considerazione la richiesta del cliente ed emettere un rimborso. Sinceramente, La boutique des toons De: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it De la part de reclami@altroconsumo.it Envoyé: dimanche 9 mars 2025 20:30 À: laboutiquedestoons@live.fr Objet: zaino per la scuola difettato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

La Boutique des Toons

A: C. D.

11/03/2025

Buongiorno, Il cliente desidera ottenere il rimborso per lo zaino con ruote ordinato il 3 settembre 2024, anche se ora siamo a marzo 2025. Le condizioni di reso del nostro sito sono chiare nelle nostre condizioni generali di vendita: un articolo può essere restituito solo se è nuovo e se la richiesta di recesso viene effettuata entro 2 settimane dal ricevimento del prodotto. Tuttavia, come gesto commerciale, abbiamo offerto al cliente uno sconto su un ordine futuro, se lo avesse desiderato. Ha rifiutato la nostra offerta e vuole solo un rimborso. Purtroppo non siamo in grado di prendere in considerazione la richiesta del cliente ed emettere un rimborso. Sinceramente, La boutique des toons De: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it De la part de reclami@altroconsumo.it Envoyé: dimanche 9 mars 2025 20:30 À: laboutiquedestoons@live.fr Objet: zaino per la scuola difettato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 24 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).