Spett. sistem kit srl
In data [DATA]29/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. 870
A distanza di 10 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, zanzariera difettosa lato sopra e rotta si fa molto fatica a chiuderla ed aprirla
Il [DATA] 10/06/2025 mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato numerosi messaggi su whatsapp per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia . Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento