Vantaggi

Avvocato Per Me: al tuo fianco anche in tribunale

01 giugno 2020
Avvocato Per Me

Grazie al nuovo servizio di assistenza Avvocato Per Me, legali qualificati di tutta Italia - accuratamente selezionati da Altroconsumo per fiducia, disponibilità ed esperienza - potranno aiutarti con i tuoi casi e accompagnarti passo dopo passo fino alla risoluzione del problema. Infatti, se necessario, potranno assisterti anche in tribunale. E senza sorprese economiche. Scopri come possono aiutarti e come poterli contattare.

Con il nostro servizio di consulenza legale telefonica ti diamo quotidianamente tutti i consigli per far valere i tuoi diritti e per scrivere reclami efficaci. Da oggi facciamo un passo in più: possiamo essere al tuo fianco nelle aule dei tribunali. Avvocato Per Me è il nuovo servizio di assistenza Altroconsumo che ti mette a disposizione un legale qualificato anche là dove non bastano più solo i consigli e le lettere. 

Ti ricordiamo che questo è uno dei vantaggi di essere Socio Altroconsumo. Ai nostri iscritti è riservato un ulteriore beneficio esclusivo: uno sconto del 20% sulle tariffe medie.

In cosa possiamo aiutarti con Avvocato Per Me

Gli avvocati selezionati potranno aiutarti in questi ambiti: 

  • tutela acquisti bene e servizi: controversie in merito a garanzia, acquisti a distanza/fuori dai locali commerciali, servizi per la persona, servizi per la casa, fornitura utenze, credito al consumo, prodotto difettoso;
  • assicurazioni: contenziosi tra assicuratore ed assicurato, mancata liquidazione;
  • viaggi, vacanze e trasporti: controversie con vettori, agenzie, tour operator, piattaforme on line, noleggio auto;
  • separazioni e divorzi: separazioni e divorzi, modifiche accordi già raggiunti;
  • locazioni: controversie relative a morosità e sfratti;
  • condominio: controversie relative alla responsabilità dell'amministratore, tra condomini e tra condomino e condominio;
  • banca: contenziosi tra cliente persona fisica ed istituto bancario, ricorsi ABF (Arbitro Bancario e Finanziario) e ACF (Arbitro per le Controversie Finanziarie).

Sei già nostro socio? Fai la login per scoprire come richiedere il servizio Avvocato Per Me.

Non sei socio AltroconsumoCompila il form per fissare la prima consulenza gratuita.