1.Inserisci il reclamo
Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
2. Controlla la risposta
Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
3. Non ricevi nessuna risposta o non sei soddisfatto del feedback ricevuto?
Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati
Ultimi reclami
Ordine Deliveroo non conforme e rimborso insufficiente
In data 16 dicembre 2025 ho effettuato un ordine tramite la piattaforma Deliveroo per un totale di 66,49 euro, relativo all’acquisto di cinque pizze. L’ordine è stato consegnato con oltre un’ora di ritardo rispetto all’orario stimato e il cibo era completamente freddo e non idoneo al consumo, di fatto impedendomi di fruire del servizio pagato. Ho richiesto formalmente un rimborso integrale dell’importo speso, considerando che il servizio non è stato erogato in modo conforme. Deliveroo ha riconosciuto un rimborso parziale di soli 10,20 euro, sostenendo che tale importo corrispondesse a una percentuale del prodotto interessato e comunicandomi che non era possibile alcuna ulteriore compensazione. Nelle successive comunicazioni via email e chat il servizio clienti ha confermato che la decisione era definitiva e che ulteriori richieste non sarebbero state accolte. Ritengo che la somma riconosciuta sia del tutto insufficiente e non proporzionata al disservizio subito, e che Deliveroo non abbia rispettato i diritti del consumatore garantiti dalla normativa vigente in materia di tutela dei consumatori, in particolare in relazione all’erogazione di servizi conformi e al diritto a un rimborso proporzionato in caso di servizio non adeguato. Chiedo formalmente l’intervento di Altro Consumo per valutare la possibilità di ottenere il rimborso integrale dell’importo pagato e per segnalare la gestione del reclamo come non conforme agli standard di tutela dei consumatori.
Buoni dematerializzati celiachia
Buongiorno, mia figlia Quaglio Marika, a causa di un inserimento errato della data di scadenza sul documento di esenzione (059 esenzione illimitata per la celiachia) per cui ha diritto da 5 anni, ha perso questo utilizzo in quanto le viene chiesto di rifare tutto l'iter esami compresi. Tutto il sistema è al corrente che dalla celiachia non si guarisce e che quindi ulteriori esami sarebbero inutili (grazie alla dieta senza glutine i valori sarebbero a posto) . Gli attori principali di tutto ciò sono ASL TO3 da Alpignano, ufficio protesica che dicono che è tutto ok e Regione Piemonte che non ha il mandato da questi 2 enti. Attualmente sta perdendo i buoni di dicembre e fino a quando non sarà sbloccata la situazione. A disposizione
Pacco che non arriva
Ho un pacco da 4 giorni in consegna con Bartolini ovviamente siamo a casa ma non consegna nessuno ...ho provato a mandare parecchie mail ma non risponde a nessuno.... Non è la prima volta che si comportano così..se non siete in grado di consegnare almeno abbiate la decenza di dire dove il pacco e uno lo ritirerebbe da solo..codice spedizione 84150004763687
Parkdepot
Buonasera, ho ricevuto oggi 18.12.2025 da parte di Parkdepot una penale da pagare di €54,00 per parcheggio protratto oltre l'ora consentita nell'area del supermercato Si con te di Corso Carlo Alberto di Ancona. Ritengo sia assolutamente un sopruso in quanto l'area è ampia ed era libera ed io ho fatto acquisti presso il supermercato stesso!! Quindi ora come devo comportarmi? Non ritengo sia giusto pagare!! Resto in attesa di riscontro ed invio i miei saluti Lanari Morena
Pacco erroneamente contrassegnato come consegnato
Buongiorno, Sono in attesa della consegna, 08457090423797 Che risulta consegnata il 15/12/2025, data in cui ero in casa e ho ricevuto altre consegne. Ho subito chiesto di essere ricontattato senza successo. Oggi ho riaperto un nuovo ticket. La perdita di pacchi costituisce un danno ingente di cui siete stati frequentemente responsabili, vi chiedo di adempiere al vostro contratto, e stavolta recuperare il pacco, sono disponibile a venire a ritirarlo nel vostro deposito
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
