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Ultimi reclami

G. C.
Oggi
Future Entertainment SRLS - Duncan Eventi

Mancato rimborso

Riepilogo quanto accaduto da gennaio 2025 ad oggi: - 23 gennaio Teatro Le Muse di Ancona, evento rinviato (rimborsato) al 27 aprile, rinviato di nuovo; - 20 luglio Villa Vitali di Fermo evento annullato (non rimborsabile); -19 settembre Teatro Le Muse di Ancona evento annullato. Per l'evento annullato del 20 luglio ho contattato l'organizzatore come indicato da TicketOne, mi è stato proposto di utilizzare i biglietti in mio possesso per lo spettacolo del 19 settembre, annullato e rimborsabile. Peccato però che con i biglietti in mio possesso (del 20 luglio) non mi è stato possibile accedere al rimborso. Ho ricontattato l'organizzatore Future Entertainment via email come la volta precedente, non ho ricevuto alcuna risposta. Sto continuando a scrivere saltuariamente non risponde più nessuno.

In lavorazione
L. G.
Oggi
Car Rental budget

Mancata restituzione deposito

Ho restituito l auto il 14 ottobre oggi è l’8 novembre e ancora non mi avete restituito il deposito!

In lavorazione
M. B.
Oggi

Pagamento non richiesto

Salve , settimana scorsa ho utilizzato il servizio di OnlineCv per creare il mio curriculum pagando 2€ circa , ieri in data 7/11/25 mi sono stati addebitati 29,95€ senza che io abbia sottoscritto un’abbonamento , ho chiamato l’assistenza ma la chiamata nemmeno parte , nonostante sia specificato che oggi il servizio è disponibile fino alle 18:00 , ho mandato un’e-mail al servizio di assistenza e attendo risposta , richiedo un rimborso completo non avendo sottoscritto personalmente alcun tipo di abbonamento e non aver usato alcun tipo di servizio

In lavorazione
F. B.
Oggi

Problema con mancanza di alcuni pezzi della merce ordine n.08-13579-60291

Ecco la cronologia inversa dei messaggi ai quali non ho avuto riscontro: Nuovo messaggio per: aerregiferramenta (9,761GREEN_STAR Star) Mi potete scrivere anche alla mail fulvio.bat53@gmail.com Il tuo messaggio precedente Mi confermate l'invio dei pezzi mancanti? Il tuo messaggio precedente Si, Ilenia Battaglia, via MARTIRI OSCURI, 4 20125 MILANO, citofono codice 48 a nome VAILATI , in assenza consegnare bar difronte signora Barbara aerregiferramenta Il prodotto verrà rispedito allo stesso indirizzo? Il tuo messaggio precedente sono in attesa di risposta: devo rimandare tutto indietro? Il tuo messaggio precedente --ho ordinato le vs alzatine n. ordine 08-13579-60291 e dopo notevoli ritardi nella consegna sono arrivate prive di tappi, giunti e angoli. Come possiamo risolvere questo problema? Inoltre i messaggi EBAY mi dicono che il caso è stato risolto! Sono dovuto ricorrere all'aiuto di Altroconsumo per cercare di risolvere la questione

In lavorazione
D. D.
Oggi

Jeniot scatola nera

Sono cliente Genertel per la mia auto (polizza nr. 101597322), con servizio di assistenza telematica/scatola nera Jeniot (allego la fattura del servizio relativo all'annualità in corso) che, monitorando lo stipe di guida (Quality Drive), assegna un punteggio che poi si traduce in sconto sul rinnovo. È il mio terzo anno di rinnovo (la prima sottoscrizione è del 06/06/2022) e, relativamente a Quality Drive, ho sempre e costantemente avuto un punteggio del 21/23%. Ora, ho appena appreso accedendo all'app che il mio punteggio attuale si assesta a 0,8%. In data 18/10/2025, con pec agli indirizzi: generalijeniot@pec.generali.com; genertel@pec.genertel.it e e-mail a assistenza.genertel@jeniot.com, ho chiesto cosa potesse aver determinato tale sensibile diminuzione, visto e considerato che la vettura è guidata esclusivamente da me, con lo stesso stile di guida di sempre e in prevalenza nei medesimi percorsi/orari. Non ho ricevuto alcun riscontro. Chiedo pertanto: 1. le motivazioni della notevole diminuzione del punteggio; 2. il relativo estratto conto dettagliato a supporto di tale diminuzione; 3. il dettaglio della modalità di accumulo/punti (nel contratto in mio possesso si parla genericamente di orari, tipologie di strade e velocità con tolleranza di 10 km/h). 4. la specifica del sito Quality Drive (è forse questo? https://genertel.automotive.vodafone.com/login.php), nonchè le credenziali di accesso (che non mi sono mai state fornite). In mancanza di riscontro, mi riservo sin da ora di interessare gli organi ai controlli deputati alla vigilanza delle assicurazioni e alle pubblicità ingannevoli. Distinti saluti.

In lavorazione