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Ultimi reclami
Mancato rimborso merce danneggiata
In data 11/11/2025 ho effettuato un ordine di €243,90 presso la ditta per alcuni farmaci omeopatici (ordine #401190820). Il giorno della consegna, il corriere GLS mi ha inviato tre notifiche comunicando l'impossibilità di consegnare a causa dell'assenza del destinatario/chiusura del negozio rispettivamente nelle date del 14-17-18/11/2025. Ho dovuto recarmi io stessa alla sede di GLS per constatare che il mio pacco non era mai stato consegnato (nemmeno come tentativo) perchè danneggiato a causa di candeggina riversata sopra. Ho rifiutato il pacco e scritto alla ditta chiedendo di riordinare con i soldi già pagati. La ditta ha negato tale possibilità prevedendo il rimborso tramite bonifico entro 7 gg dalla ricezione del pacco. Ho acconsentito ma il 26/11 sono tornata alla sede di GLS per ottenere il numero di tracciatura della spedizione restituita al mittente e ho scoperto che il pacco era stato riconsegnato in data 19/11. Ho scritto quindi alla ditta che mi ha informata che a causa di un errore informatico il rimborso è avvenuto sul mio conto aperto nel sito; ho verificato tale circostanza che non è risultata veritiera dal momento che il mio saldo era di €1,40! La ditta si è detta disponibile a restituirmi l'importo dovuto tramite bonifico che mi sarebbe arrivato solo dopo 14 giorni lavorativi. In data odierna (20/12/2025) scadono i 14 giorni ma l'accredito della somma non è avvenuto. Rendo visibile il presente reclamo anche sul sito di Altroconsumo e attendo urgente riscontro alla presente
MANCATA RISPOSTA A RICHIESTA DI CONTATTO
Buongiorno, vorrei con questa mia aprire un reclamo nei confronti della MG Motor Italia MG Motor Italy (SAIC Motor Italy S.R.L.) è Via Manfredo Camperio 14, 20123 Milano (MI), SAIC MOTOR ITALY. Via Broletto, 46 20121 Milano Italia, indirizzo email customercareitaly@mgmotor.it Ecco i fatti: alla fine di ottobre ho acquistato una auto MG ZS full hybrid pagata con la formula finanziamento con la Santander e permuta della mia auto. Successivamente ho chiesto, dopo il pagamento della prima rata prevista dal piano di ammortamento, alla Santander la estinzione anticipata del finanziamento e la stessa società mi ha fatto i relativi conteggi compreso il calcolo di una penale previsto per l’estinzione entro il primo anno. Per correttezza ho informato la concessionaria di questa mia decisione e mi è stato detto che avrei dovuto restituire parte dello sconto previsto dalla formula finanziamento più permuta come previsto dalla casa madre. Non convinto della correttezza di questa informazione mi sono informato presso un’altra concessionaria della presunta correttezza di tale procedura (la concessionaria consultata mi ha detto che la richiesta non era corretta) e contemporaneamente, in data 9.12.25, ho scritto alla casa madre chiedendo se potevo contattarli telefonicamente. La ditta MG mi ha risposto via email che per una scelta aziendale non hanno contatti telefonici e di inviare una email, cosa che io ho fatto in data 11.12.25 spiegando cosa era accaduto e chiedendo chiarimenti su tutta la procedura. A questa email a tutt’oggi non ho avuto alcuna risposta. Ho allora inviato una pec a mgmotoritalysrl@legalmail.it a tutt’oggi senza esito. Vorrei quindi segnalare e stigmatizzare il comportamento della MG nei confronti dei propri clienti. Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti Amato dr Giuseppe tel 3472739723
Pacco fermo da un mese a Bentivoglio
Buongiorno il mio pacco è fermo da un mese a Bentivoglio senza notizie in merito. Leggo molti reclami su questa sede di Bentivoglio, identici al mio. Il pacco è urgente e ho bisogno di sapere quando mi verrà consegnato.
Mancato riscontro segnalazione sinistro
Dopo invani e faticosi tentativi fatti al telefono, a mezzo email e per tramite del vostro portale di segnalazione sinistri, ad oggi non sono ancora riuscito ad ottenere la riparazione del veicolo. Ci riprovo: Il giorno 11.11.2025 apro la segnalazione OF-251111-078GTL e per una mera disattenzione carico il file del CID privo di firme; Il Giorno 12.11.2025 vengo avvisato della mancanza di firme e della necessità di compilare modulo testimoni ma rispondo facendo presente che non c'erano testimoni ma semplicemente avevo inviato il file sbagliato. Nella stessa email allego comunque la documentazione corretta e firmata. Per sicurezza apro una nuova segnalazione (OF-251114-580ZHM) il 14.11.2025 caricando i documenti corretti ed evidenziando che facevano riferimento alla segnalazione precedente. Passano svariati giorni e faccio svariate telefonate. Ad ogni telefonata mi è stato detto che della mia seconda segnalazione non c'era traccia e ogni volta veniva aggiunta una fantasiosa e sempre diversa motivazione. Il giorno 10.12.2025 apro la mia terza segnalazione (OF-251210-229PLC) e anche di questa, al 12.12.2025, non vi è traccia, quantomeno secondo l'operatrice telefonica. In data 17.12.2025 apro la segnalazione OF-251217-112MNR. In data 18.12.205 apro la segnalazione OF-251218-387RZS. In data 19.12.2025 apro la segnalazione OF-251219-714NRF. Ad oggi nulla si è sbloccato e nessuno ha risposta alle varie email. Questa situazione, all'origine semplice e lineare, sta diventando per me un fastidiosissimo calvario mettendo - tra l'altro - in cattiva luce sia Arval che il concessionario (ICAR Latina) per eventuali futuri noleggi. Ripeto, spero per l'ultima volta, che NON CI SONO TESTIMONI e che il CID è stato firmato pacificamente da entrambe le parti.
Attesa intervento tecnico
Gentile Assistenza Acorn Montascale Srl, abbiamo richiesto un intervento in seguito a mal funzionamento e blocco del montascale, siamo ancora in garanzia. Il tecnico ha rilevato la necessità di sostituire alcuni denti e ad oggi siamo in attesa della riparazione. Sollecito con la presente il Vostro celere intervento per prevenire ulteriori deterioramenti del montascale. In attesa di riscontro, Vi saluto cordialmente. Viviana Calella
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