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Ultimi reclami
Camice difettose
Buongiorno, in data 31 Ottobre ho ricevuto 3 camice dell'ordine nr. 39490 acquistate online presso il sito del Lanificio. al secondo utilizzo, due camice su tre hanno il tessuto lacerato, e non sono utilizzabili. Il prodotto è chiaramente difettoso, e ho richiesto la sostituzione delle stesse tramite customer care del lanificio, la mia richiesta è stata negata. Chiedo di far valere i diritti sulla conformità legale del prodotto acquistato.
Pagamenti non autorizzati
Buongiorno in data 22 Dicembre 2023 ho acquistato del materiale universitario sul sito DOCSITY. Ho speso 29,97€ a favore di Ladybird Srl. Soltato oggi mi sono accorto che mensilmente c’è un addebito sul mio conto PayPal a favore della suddetta persona che non è stato autorizzato da me. Ho già scritto al customer di docsity e arrivato un reclamo su PayPal. Chiedo l’interruzione di questo addebito e il rimborso dei mesi in cui c’è stato l’addebito da me non autorizzato. Cordiali saluti
Problema pacco mai inviato e fermo
Il 13 dicembre 2025 ho spedito un pacco tramite Kipoint Fiera Artigianato di Rho (Milano) con numero di tracciamento 285193I032442. Il pacco risulta consegnato a destinatario sbagliato. L’assistenza Kipoint mi ha fornito un secondo tracciamento, 285193I032445, ma l’etichetta non è mai stata creata e il pacco non è mai partito. Ho inviato reclamo formale via PEC a kipoint@legalmail.it il 17 dicembre. L’assistenza Kipoint è ancora in fase di ricerca del pacco. Ad oggi 22 Dicembre non ho ancora risposte nè tramite assistenza nè tramite PEC inviata
Spedizione
Buongiorno, da una settimana ho ricevuto l’SMS di Bartolini informantemi dell’arrivo della spedizione a me intestata e da una settimana controllo giornalmente il tracking, il quale giornalmente continua a segnalarmi che la spedizione è arrivata alla filiale di consegna sita a Sedriano (MI) e non arriva mai al fermopoint da me scelto per il ritiro del pacco. L’assistenza clienti è inesistente: non rispondono ai moduli di contatto, non rispondono alle PEC e nell’assistenza la chiamata si interrompe per un errore. Siccome il pacco contiene merce di valore vorrei che la cosa si risolvesse nel minor tempo possibile. Grazie
Non mi hanno inviato le 4 giftcard dal valore di 50 euro l'una
Buongiorno ho convertito i miei voucher pluxxe in Eni plenitude,ben 8 voucher da 25 euro ,una volta fatto tutto mi sarebbero dovute essere inviate 4 mail con ognuna un codice di attivazione dal valore di 50 euro ciascuna entro 24 ore, ovviamente non mi sono arrivate,la cosa pazzesca che chiamando il numero verde plenitude nessuno sa come risolvere la cosa
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