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Ultimi reclami
Trasloco linea non ancora avvenuto
Buongiorno, In data 05/09/2025, ho richiesto il trasloco della linea nella stessa città per cambio domicilio. In data 06/10/2025 mi viene detto dal servizio clienti che non è possibile mettere la fibra nel nuovo condominio e quindi si sarebbe proceduto con il misto rame ma con lo stesso abbonamento e la stessa cifra, io accetto comunque perché ho bisogno della linea per lavorare. Dal 10/10/2025 chiamo con costanza il servizio clienti in quanto il loro tecnico che doveva venire a installare il modem non mi aveva ancora contattato per fissare un appuntamento. Siamo al 25/10/2025 e sono ancora senza linea, nonostante abbia pagato anche la fattura per l’abbonamento di ottobre, dopo ben 50 giorni dalla richiesta del trasloco. A questo punto chiedo che mi venga attivata la linea entro 96 ore oppure il rimborso della fattura di ottobre e la disdetta del contratto. Cordiali Saluti.
Addebito non richiesto
Buongiorno, ho acquistato esclusivamente 1 mese di prova a 15,19 € ma nei due mesi successivi ho trovato rispettivamente due transazioni da 38,95 € cadauna per un servizio non richiesto tramite PayPal
Malfunzionamento della linea da 4 giorni
Il servizio fibra non funziona da 4 giorni. Il problema è stato segnalato ma non risolto. L’operatore col quale ho parlato incolpa Telecom. Io sto pagando Fastweb, non Telecom e mi aspetto che il garante del servizio debba essere Fastweb, la quale aumenta i costi a fronte di un maggiore disservizio. Mi aspetto che Fastweb prenda atto dei disagi causati quando emetterà la prossima e ultima fattura, perché dopo questa esperienza mi rivolgerò sicuramente ad altri provider.
Violazione della privacy
Spett. Vinted In data 15/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online su app un vassoio pagando contestualmente l’importo di 5€+ spese accessorie (assicurazione +spese di spedizione). Durante la transazione venivo ripetutamente contattato su WhatsApp dalla venditrice. Richiestole di sapere come si fosse procurata il mio numero di telefono, mi riferiva di averlo trovato sui documenti di spedizione inviati a lei da Vinted. Controllavo tali documenti allegati al pacco ed in effetti riscontravo il mio numero di telefono in bella evidenza accanto al mio nominativo ed indirizzo. Su tali documenti trovavo, fra l'altro, anche il numero di telefono della signora. Aggiungo che controllando su altri pacchi, riscontravo la presenza del mio numero di telefono su tutti i pacchi! Siccome non mi sembra di aver autorizzato la diffusione dei miei dati personali ed in particolare del numero di telefono, tale prassi configura una violazione della mia privacy. Ho già provveduto a segnalarvi il problema sulla vostra app senza ottenere finora riscontro. Chiedo quindi che siano messi in atto, con urgenza, tutti i provvedimenti necessari ad assicurare la mia privacy. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Violazione della privacy
Spett.le Vinted In data 15/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un vassoio pagando contestualmente l’importo di 5€ + spese accessorie (assicurazione e spese di spedizione). Nel corso della transazione venivo contattato ripetutamente dalla venditrice Sig.ra M. M.. Richiestole di come avesse avuto il mio numero, la Signora mi diceva di averlo trovato sui documenti di spedizione inviati a lei da Vinted. Provvedevo a controllare tale informazione riscontravo in effetti il mio numero di telefono in bella evidenza in calce al mio indirizzo. Rilevavo anche che sullo stesso documento (attualmente in mio possesso) veniva riportato anche il numero di telefono della venditrice. In entrambe i casi tali dati riservati non venivano in alcun modo celati né veniva specificato che erano ad esclusivo uso del vettore. Ho già provveduto a segnalare tale problema al vostro servizio clienti presente sulla vostra app senza aver ricevuto finora risposta soddisfacente. Riportare il numero di telefono dei clienti sui documenti di spedizione senza averne prima acquisito il consenso configura, a mio parere, una violazione della privacy. Vi chiedo quindi di voler provvedere immediatamente a risolvere tale problematica. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
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