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Ultimi reclami

F. B.
Oggi

Inspiegabile ritardo di consegna

salve devo mio malgrado denunciare un grave ed inspiegabile ritardo sulla consegna di un'autovettura ordinata con contratto di noleggio a lungo termine in luglio. L'auto si trova presso il concessionario di riferimento già da due mesi e mezzo e ancora non ho la messa a disposizione dell'auto. Drivalia non risponde alle mail e quelle poche volte che danno riscontro si tratta di risposte generiche ("l'auto è in approntamento") che non significano nulla. chiedo la consegna immediata dell'auto entro la prossima settimana

In lavorazione
G. I.
Oggi

Richiesta Reso

Spett. Dondi Salotti, In data 23/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una poltrona pagando contestualmente l’importo di 990 € con pratica di finanziamento Agos 076433724. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 17/10/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail all'indirizzo servizio.clienti@dondisalotti.it in data 24/10/2025 lamentando la inaspettata rigidita della seduta . Il 28/10/2025 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché "prodotto artigianale realizzato su commissione secondo specifiche personalizzate". Inoltre, in una successiva comunicazione mi avete invitato a proseguire con l’utilizzo della poltrona perchè la seduta, attualmente più sostenuta, tenderà ad assestarsi nel tempo, raggiungendo la performance ottimale prevista. Contesto quanto sopra poiché il prodotto fa parte di un catalogo , anche visionabile online. Inoltre l'argomento che l'utilizzo rendere la seduta meno rigida è risibile. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Bari, 30 ottobre 2025 G. Iaselli Giuseppe Iaselli via L. Bissolati 15/G 70125 Bari Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso Ricevuta di consegna

In lavorazione
A. B.
Oggi

TELECOM ITALIA

in data 24/11/24 passo a TIM casa Fibra e TIM unica con 2 cellulari 3336778012 e 3355346327 a 6,89 mese /cd e fattura domiciliata Obbligatoria Mi trovo per i due cellulari un cambiamento di tariffa a 8,99 a partire dal settembre corrente , invio reclamo e la risposta è ..." le abbiamo inviato un sms ed aveva tempo fino al 30/8 " per scrivere risposta a fronte sms che non accettava " ...passata quella data la nuova tariffa entra in vigore " Passo al negozio TIM presso il quale avevo accettato l'offerta iniziale e mi dicono che SONO TENUTO a leggere i loro SMS e che cosi fan tutti . Vale anche presso i privati il SILENZIO ASSENSO ! ? NON CREDO PROPRIO sia legittimo a misura di codice civile , penso sia un modo di truffare i consumatori. Le condizioni contrattuali cosi come le varianti vanno concordate e sottoscritte .e comunicazioni che implicano una variazione VANNO COMUNICATE PER RR . non con un sms . Forse sbaglio ...Mi aiutate ? grazie Anna Maria

In lavorazione
L. P.
Oggi
UNIPOLRENTAL

azienda poco seria

DISASTROSO !!!!! Ho fatto il contratto con SIFA di Bper, ma poi a seguito della fusione mi sono trovato cliente di Unipol Rental, da quel momento i problemi si sono accavallat, ve ne cito alcuni: Manutenzioni presso officine non della casa automibilistica ma comuni officine multimarca; In previsione della scadenza del contratto 5/07 nei pimi giorni del mese di aprile stipulavo un nuovo contratto per una nuova auto e inviavo un anticipo, al mese di Luglio mi informavano che l'auto era in ritardo e che sarebbe arrivata a fine mese di Luglio, passato Agosto, a metà settembre mi comunicano che l'auto non è stata proprio ordinata !!!!! mi chiedevano ancora qualche giorno per trovare una soluzione, Alla fine del mese di settembre non avendo ricevuto nessun riscontro annullavo il contratto e richiesto il rimborso dell'anticipo, nel frattempo comunque pagavo la rata regolare, Il 10/10 rimanevo in panne per un guasto alla Batteria, l'auto è ferma in officina da quel giorno e prevedono di riconsegnarla il 05/11 Una cosa VERGOGNOSA !!!!!! MAI PIU' LA SCONSIGLIO A TUTTI

In lavorazione
D. B.
Oggi
e-distribuzione S.p.A

E-distribuzione - Continui sbalzi di tensione

Buongiorno. In data 22/7 ho inviato un reclamo via pec per i continui sbalzi di tensione. Buongiorno. Come evidenziato nella comunicazione in allegato, la fornitura di energia elettrica presenta continui sbalzi di tensione. Per questo motivo, la produzione di anergia elettrica dei pannelli fotovoltaici viene penalizzata e in questi anni ho avuto moltissimi guasti alle apparecchiature elettriche di casa. Chiedo pertanto che si intervenga al più presto per risolvere la situazione e che mi venga corrisposto l'indennizzo promesso in quanto i tempi sono stati abbondantemente superati. Vi ripeto che non ci sono ostacoli all'intervento né dal comune di Carpenedolo né tantomeno dai vicini di casa. Cordiali saluti Diego Bondioli Tel 3393275731 Numero presa 1724715002155 Codice POD IT001E15061012 Codice rintracciabilità 455392723 Codice pratica 455392723 Allego Comunicazione e-distribuzione con riconoscimento necessità intervento. Risposta a questa mail del

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