1.Inserisci il reclamo
Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
2. Controlla la risposta
Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
3. Non ricevi nessuna risposta o non sei soddisfatto del feedback ricevuto?
Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Ultimi reclami
Il pacco inviato non arriva e non si hanno notizie
Spett. HR Parcel, In data 10/12/25 ho sottoscritto il contratto per la spedizione di un pacco da Monaco di Baviera a Roma concordando un corrispettivo pari a 16€. Da giorni mi viene detto dal chatbot che il pacco è in transito e di riprovare il giorno dopo. Allo stesso tempo mi dice che è fermo a Francolino-Carpiano. Il codice della spedizione è: 09345179300553. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, verrà effettuato un esposto e si passerà per le vie legali a tutela dei miei diritti.
Scarpe mai pervenute
Spett. Snakerslabita In data 8 dicembre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un paio di scarpe UGG donna ordine nr 1256412calzaroa pagando contestualmente l’importo di 54.90 direttamente dal sito di Calzaroa Non sono mai arrivate le scarpe e non mi è mai stato risposto alle mail inviate a calzaroa, snakerslabita@gmail.com e a Cleoitalia a cui è arrivato il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Problema con pagamento online di hotel
Ho effettuato con AGODA il pagamento per un hotel. (prenotazione 598442963). Sulla ricevuta era scritto che il costo totale comprendeva tutto (taxes and fees). Però l'hotel mi ha fatto pagare un costo aggiuntivo. Allora non è vero che il pagamento con AGODA comprendeva tutto (come scritto). Vorrei una risposta. Grazie. Allego ricevute del pagamento di AGODA e dell'hotel. Saluti- Giuliano Ceschia
pacco ritirato per conto di Dyson
Buongiorno, il giorno 6/10/25 è stato ritirato presso la mia abitazione in Str. Vic. della Provinca 2/A , 58015 Orbetello (Gr) un pacco per conto di Dyson. Il numero AWB è3370001563. Il vostro dipendente non mi ha rilasciato alcuna ricevuta per cui ho solamente la lettera di vettura (che allego). Non riesco a sapere se questo pacco è arrivato o meno a destinazione. Vi ho contattati più volte telefonicamente ma nessuno mi ha dato una risposta esaustiva. Sono passati più di due mesi e il disagio causato inizia a essere intollerabile. Attendo al più presto una vostra risposta, grazie, Barbara Grassi.
Mancata Consegna
Buongiorno, in data 22/12/2025 sono stato avvisato che il pacco stava per essermi consegnato. Purtroppo nessun corriere è mai passato. Questa è la seconda volta che la consegna che non va a buon fine. Adesso il pacco si trova a Grugliasco. Inoltre dal sito non posso modificare l'indirizzo di spedizione. Non trovo nemmeno indirizzi per andare a prendere il pacco direttamente a Grugliasco.
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
