1.Inserisci il reclamo
Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
2. Controlla la risposta
Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
3. Non ricevi nessuna risposta o non sei soddisfatto del feedback ricevuto?
Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati
Ultimi reclami
Controversia Amazon – Ordine 404-7330703-6428364
Amazon accusa banca (FALSO). +1064,00€ da Amazon, valuta 07/10/2025. Chiedo indennizzo. VEDI ALLEGATI.
problema con consegna pacco
Buona sera. Dovevo ricevere un pacco da Le formiche di Fabio Vettori il giorno 22/10/2025. Ho invece ricevuto una mail che mi diceva che non era stato possibile effettuare la consegna perchè non c'era nessuno...infatti spedizioni attraverso altri corrieri programmate nella stessa giornata mi sono state recapitate regolarmente. Pazienza, mi avete invitato ad andare a prendermi il pacco presso un punto di ritiro: Unico negozio nel piazzale/serranda nera via C. Radaelli 11 Marghera. Il giorno 23 mi avete scritto che non siete riusciti a consegnare al punto di ritiro, la consegna è avvenuta solo ieri 27/10. Oggi sono passata due volte presso il negozio, una la mattina e una nel pomeriggio. Sempre chiuso. Un biglietto recitava che era chiuso perchè "fuori per assistenza" e indicava un numero di cellulare al quale ho mandato un messaggio e un whatsapp per chiedere quando erano aperti. Silenzio. Non mi pare che questo sia un buon servizio. 1) ero a casa nel giorno della consegna 2) mi date come riferimento un punto ritiro che non è sempre aperto, parlo di giorni feriali, tant'è che avete fatto fatica anche voi a consegnargli il pacco. Farò presente il tutto anche all'azienda mittente e a chiunque chiederò di non utilizzare in assoluto il vs. servizio. Patrizia De Marco via della fonte 25/a Marghera (Ve)
parcheggio
salve, ho ricevuto un avviso di pagamento per violazione delle condizioni di parcheggio sito in Via Casilina 995, cap 00172-Roma, in orario notturno, per superamento del tempo gratuito. Parliamo di un parcheggio aperto con barra praticamente sempre alzata. Mi chiedono di pagare una multa di 40€ entro una certa data. Vorrei sapere se pagare tale multa, tra l'altro vorrei sapere se una società privata può violare il diritto alla privacy di un cittadino come previsto dalla legge. Grazie
Sollecito di pagamenti non dovuti da WindTre
In data 22 Luglio 2025 ho cambiato operatore passando da WindTre a Iliad, senza avere nessun vincolo stabilito dall'operatore WindTre. Il mio codice cliente è il P1101556764 data stipula 05/10/2019. Nonostante ciò in data 1 Agosto 2025 e 1 Settembre 2025 mi sono ritrovato l'addebito dell'importo dell'offerta WindTre sul mio conto corrente che ho prontamente bloccato direttamente attraverso il mio istituto di credito. In data odierna ho ricevuto un sollecito di pagamento dal centro di fatturazione P1101556766, chiedo che mi sia immediatamente annullato il sollecito per l'addebito non dovuto numero Fattura T250032734642 e T250038125776, altrimenti mi vedo costretto a dover agire per vie legali. Puntualizzo che ho riletto per sicurezza il contratto stipulato con voi e non avendo nessun tipo di vincolo in corso non potete addebitare mensilità ulteriori dopo la chiusura dello stesso. Questo non è un modo serio di trattare clienti che un domani potrebbero anche ritornare con la vostra compagnia. Distinti saluti.
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
