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Ultimi reclami
Spedizione mai arrivata e Assistenza inesistente
Da giorno 10 Dicembre 2025 aspetto un pacco fermo e bloccato a Catania Senza un valido motivo. Pacco che contiene alcuni regali e che nonostante le varie chiamate al centralino mai una risposta Ricevuta nemmeno l operatore che ti dice pronto nulla solo una stupida musichetta che si sente a malapena e che ti ruba 20 minuti di chiamata Senza mai ricevere una risposta e un problema serio che una azienda se ne sbatte di tutti non fornendo mai dico mai delle informazioni come tutti gli altri corrieri... esempio il pacco e stato smarrito oppure ritardo creato per x motivo ecc tutte informazioni che ogni altro corriere da per tutelare il proprio cliente . Già a principio odio le poste sopratutto per tutte le truffe che hanno fatto nella mia regione ora pure problemi nei trasporti ma perché nessuno non prende delle precauzioni per tutelare realmente tutti noi clienti perché tutto deve andare alla rovina e la gente deve perdere tanti bene prima di prendere dei provvedimenti Mi affido a voi Altroconsumo che questa scempio di azienda la smetta di fare la cieca e la sorda nei confronti di noi consumatori Spero realmente che voi di Altroconsumo fate la differenza mi affido a voi per la prima volta perché ne ho sentito parlare bene e spero sia così anche per me anche perché se vedete su Truspilot vedete nelle ultime ore tutti i messaggi di altri clienti che appunto parlano dello scempio di Poste Italiane
Reclamo per ritardo nella consegna di divano acquistato da Poltrone & Sofà
Spettabile Altroconsumo, a agosto 2025 ho acquistato un divano da Poltrone & Sofà (ordine n. 202*/SC/2**1, ma a oggi, 16 dicembre, non ho ricevuto il prodotto né alcuna comunicazione in merito. Nonostante una PEC inviata in cui mi garantivano la consegna entro metà dicembre, il divano non è arrivato. La situazione ha compromesso la mia fiducia nell’azienda. Chiedo il vostro intervento per ottenere: La consegna immediata del divano, o Il rimborso della caparra e l'annullamento dell'ordine. Resto in attesa di un vostro riscontro e allego la documentazione relativa all’acquisto. Distinti saluti I.R.
Errore taglio tubo del gas
Buongiorno, ieri pomeriggio mentre ero al lavoro,dei tecnici di Italgas si sono presentati presso il mio domicilio e hanno tranciato i tubi del gas esterni alla mia abitazione, avendo avuto una comunicazione di morosità, senza accertarsi che il tubo fosse realmente della persona segnalata ma facendo solo riferimento a una foto che avevano esterna del mio appartamento al 4 piano...peccato che la fornitura da interrompere fosse quella del mio vicino di casa e non la mia!! fortunatamente mia sorella, che abita al piano sottostante a mio, si è accorta e subito ha provveduto ad avvisarmi.. purtroppo però i tecnici avevano già tranciato il tubo! Al momento del mio arrivo ho chiesto chiarimenti, essendo consapevole che ci fosse uno sbaglio, e infatti appena mi è stato chiesto il cognome a cui era intestata la fornitura hanno capito che c'era stato un errore! Facendo poi i vari controlli e accertamenti con chi di dovere, hanno risistemato il tubo scusandosi dell'accaduto e facendomi fare alcune prove per verificare che l'impianto funzionasse bene... La cosa che però non mi spiego è come sia potuto succedere che dei tecnici vengano a casa mia di punto in bianco e trancino dei cavi del gas senza essere sicuri al 100% che sia la fornitura corretta!!!per fortuna c'era a casa mia sorella che mi ha avvisato e sono potuta correre a casa! Altrimenti sarei arrivata la sera a casa e mi sarei trovata senza gas e acqua calda!E avrei dovuto impazzire per risolvere un problema,per di più non causato da me, con il disagio di stare in casa con una bambina piccola senza caloriferi e acqua calda! Capisco che lavorando si possa sbagliare, ma questo penso che sia uno sbaglio che non deve capitare! Su queste cose credo che ci si debba mettere più attenzione e nel caso fare qualche controllo e accertamento in più, prima di fare determinate azioni! Attendo un riscontro e sarebbe da valutare anche un risarcimento danni per il disagio subito. Grazie
Problema con seggiolino auto
Spett. Cybex, In data 04/12/2025 ho acquistato presso lo store Baby toy store il seggiolino auto Pallas G2 pagando contestualmente l’importo di 187,99€ (come da fattura allegata). La scheda tecnica del seggiolino recita che lo scudo protettivo può essere allacciato fino ai 21Kg del bimbo, ma non si allaccia a mia figlia che ne pesa 16 e ha 3 anni e mezzo. Ho contattato l'azienda che mi ha proposto di far viaggiare mia figlia senza giubbotto, cosa che mi sembra allucinante visto che vivo in una città dove le temperature vanno sotto zero. Grazie
Spedizione mai avvenuta e servizio clienti inesistente
Desidero esprimere un formale reclamo per la gestione del mio ordine n. IT55MTC7MKJQ, la cui consegna era prevista per il 12 dicembre. Ad oggi il pacco non risulta nemmeno partito dal punto di origine, come da tracking JJD00026865032936296001, e da diversi giorni non sto ricevendo alcun tipo di assistenza o supporto, né risposte risolutive da parte del servizio clienti. Trovo inaccettabile che, nonostante il pagamento sia stato regolarmente effettuato, il cliente venga di fatto abbandonato a sé stesso, senza informazioni chiare né soluzioni concrete su una spedizione evidentemente bloccata.
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