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Contestazione formale e diffida addebito
Spett.le e+SHARE DRIVALIA Oggetto: CONTESTAZIONE FORMALE E DIFFIDA AD ADDEBITARE - Addebito irregolare Fattura n. 1 del 28 10 25 - Rif. Prenotazione 2167639 del 05/07/2025 - Veicolo GD470AK - Egregi Signori, con la presente, si contesta formalmente l'addebito riportato sulla Vostra Fattura n. 1 del 28 10 25, relativo alla voce "DANNO CON RESPONSABILITA' DEL CLIENTE CON O SENZA CONTRAPARTE". La contestazione si basa sui seguenti fatti oggettivi: Mancanza di Notifica del Danno: Nonostante la riconsegna del veicolo sia avvenuta in data [5 7 25 alle ore 9 12], e siano trascorsi oltre tre mesi, non è stata ricevuta alcuna notifica ufficiale, relazione tecnica, preventivo o documentazione fotografica relativa al presunto danno. L'assenza di tale documentazione rende l'addebito non solo immotivato ma anche nullo ai fini della verifica da parte del sottoscritto. Precedente Irregolare e Ripetizione della Condotta: Si sottolinea che una dinamica analoga si è già verificata nel mese di luglio 2025, dove mi è stato illegittimamente addebitato e sottratto l'importo di € 500,00, successivamente restituito nel mese di agosto 2025, a Vostra ammissione dell'illegittimità dell'addebito. In considerazione della palese irregolarità della procedura adottata e della ripetizione di un comportamento già dimostratosi scorretto e illegittimo in passato, SI CHIEDE FORMALMENTE: L'immediato storno/annullamento dell'addebito relativo alla voce "DANNO CON RESPONSABILITA' DEL CLIENTE CON O SENZA CONTRAPARTE" entro e non oltre sette (7) giorni dal ricevimento della presente. L'invio urgente della documentazione completa del danno (se ritenete di procedere con la richiesta). SI DIFFIDA FORMALMENTE: La Vostra società dall'eseguire qualsiasi ulteriore e illegittimo addebito sul conto corrente o carta di credito associata al sottoscritto, in relazione al suddetto noleggio o ad altri noleggi futuri, senza la preventiva e documentata autorizzazione. Si fa presente che, in assenza di un riscontro positivo e della risoluzione immediata della problematica entro il termine sopra indicato, il sottoscritto ha già provveduto ad attivare le necessarie vie legali a tutela dei propri diritti e per il risarcimento del danno subito a causa delle Vostre reiterate procedure irregolari. In attesa di un Vostro sollecito riscontro, porgo cordiali saluti. [28 10 25], [Torino]
Spedizione annullata e sospesa ma pacco consegnato
Buongiorno Mentre il mio pacco era in viaggio penso che il compratore vi abbia scritto che il pacco non gli era ancora arrivato..voi avete deciso di annullare l ordine e di rimborsarlo..peccato che il giorno dopo il pacco gli è stato consegnato e lo ha ritirato.. Lui ha ricevuto i soldi indietro e il pacco Io ho PERSO TUTTO TRUFFA TRUFFA TRUFFA Pretendo quantomeno i miei soldi
Prodotto pagato e mai arrivato
O chiesto il rimborso del prodotto mai arrivato r non concludete nulla
Addebito di abbonamenti non autorizzati
Spett. Mad muscles Amoapps limited In data 29 ottobre 2025 ho sottoscritto il contratto per 1 mese di lezioni concordando un corrispettivo pari a 12,19€. Al momento del controllo dell'addebito ho trovato un secondo addebito di 49,95€ Di un abbonamento non richiesto e non autorizzato In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Reso impossibile
Gentili Responsibili, mi chiamo Marco Mansi, ho ordinato presso di voi un televisore LG65 pollici ordine n°275836509 comprato il 25/09/2025 arrivato a casa rotto.Ho fatto richiesta di reso n°900395362, ma ad oggi non sono ancora riuscito a restituire il televisore per colpa del corriere che non viene e fa finta di passare per fingere di aver fatto il loro lavoro. È più di un mese che sono in questa situazione ed è alquanto imbarazzante non essere stati minimamente assistiti via telefono. Provo a chiedere anche via mail nella speranza di riuscire a risolvere questa situazione. Mi sono stancato di sentirmi dire che la pratica è stata inviata dicendo di inviare solleciti quando poi mi dite di averli inviati per farmi il contentino quando poi non è vero perché non risultano email delle ultime segnalazioni inviate dopo un'ultima email ricevuta una settimana fa dicendo che entro massimo 3 giorni lavorativi si avrebbero avuto notizie del corriere per un nuovo ritiro chiedendo solleciti senza aver nessun risultato. Sinceramente, sto iniziando a sospettare che Mediaworld stia, nel mio caso, spalleggiando il corriere, per non rimborsarmi i soldi, avendo inviato la Tv già danneggiata, in modo da recuperare i soldi a danno del consumatore, cioè io. Eppure vi ho sempre ritenuto un'azienda seria, ovviamente, fino a quando ho inoltrato la procedura di reso. Certamente, non li regalo 600€ e pertanto, chiedo urgentemente una vs. risposta scritta via email, informandomi della soluzione al mio problema, sperando non mi costringiate a ricorrere ad altre vie
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