1.Inserisci il reclamo
Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
2. Controlla la risposta
Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
3. Non ricevi nessuna risposta o non sei soddisfatto del feedback ricevuto?
Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati
Ultimi reclami
Garanzia3 - sono tre mesi ma ancora non rimborsa
La proposta firmata è stata trasmessa al reparto contabile in data 16/07/25 ma nonostante i solleciti ancora non mi hanno rimborsato come pattuito, inoltre dalla segnalazione del guasto del 31/01/25 il primo intervento di riparazione è avvenuto il 20/03/25.
Problema con Riparazione
Ho acquistato un Headset di Realità Virtuale (META Quest PRO) nel valore di 1.049 euro a novembre 2024 e ha iniziato a dare problemi a luglio 2025 (dopo 7 mesi). Ho deciso di contattarli perché il prodotto era ancora in garanzia. Mi hanno chiesto di spedirlo e lo hanno ricevuto il 20 luglio. Sto scrivendo ora, il 07 Novembre, e non mi hanno ancora restituito il prodotto. Hanno detto che il processo di riparazione poteva durare fino a 60 giorni lavorativi, ma questo periodo è ormai trascorso e non solo non ho riavuto il prodotto, ma continuano anche a rifiutarsi di rimborsarmi, ignorando le mie richieste di rimborso con messaggi generici del tipo “stiamo ancora aspettando un aggiornamento di META”. Li ho già chiamati più volte e mi dicono sempre di attendere una risposta via messaggio, ma i loro messaggi sono sempre gli stessi: “stiamo ancora aspettando un aggiornamento di META”.
Ordine mai consegnato
Effettuato ordine di una camicia da uomo ad agosto che non è mai stata consegnata. Dopo numerose mail di sollecito mi viene detto che il corriere non mi ha trovato ma in realtà non ho mai ricevuto avvisi di consegna o telefonate. Ho chiesto il rimborso che ovviamente non mi sarà dato. Pessimi!!!
Cattiva installazione di una cucina
La sottoscritta Lorella Lunetta compagna del socio Andrea Gabbrielli In data 12.11.2024 ho ordinato una cucina della società “Aran” presso il negozio Linkasso di Roma via dei Fiorentini. (Ordine della cucina in allegato) In quella data ho lasciato un acconto di euro 500,00, Premetto come risulta dall’ ordine che il prezzo di vendita della cucina è stato 14.500 di cui 5000,00 pagati con finanziamento tuttora in corso, oltre a 850,00 euro per il montaggio. La consegna prevista della cucina doveva avvenire entro il 15 Marzo 2025. La società Linkasso ha preteso il saldo di tutto una settimana prima della consegna pagamento avvenuto il 17.04.2025 e a tuttoggi è avvenuta in modo parziale in fatti mancano pezzi della stessa. Siccome non portavano la cucina in una pec che allego chiedo anche la restituzione delle spese di montaggio in quanto non portavano la cucina naturalmente anche a questa pec non hanno mai risposto. Durante l’ esecuzione del montaggio avvenuto in modo parziale in varie date e sempre con lavori lasciati metà è stato è stato arrecato un danno alla parete in quanto l’installatore pensava che il mobile doveva essere sospeso e invece doveva stare a terra pertanto è andato a mettere degli stop al muro che adesso sono rimasti a vista Nei vari appuntamenti la cucina è stata montata e rismontata diverse volte anche perché nell’ordine della stessa sono arrivati pezzi di un'altra cucina e i vari installatori sono stati disorientati anche dall’ errato ordine della merce. Un grosso mobile di altra cucina rimasto per diversi mesi dentro casa dopo varie solleciti sono venuti a ritirarlo. Sono potuta andare ad abitare nell’ appartamento solo nel Giugno 2025 quando è stata installata parzialmente la cucina rimanendo purtroppo fuori casa. In sintesi ad oggi mi trovo dopo un anno con la cucina mancanti di pezzi e da finire di montare, una parete danneggiata e pezzi presumibilmente di altre cucine che stanno ancora dentro la mia abitazione. Preciso inoltre che l’ unica persona che abbiamo avuto la possibilità di parlare è la signora Rossella che è stata la venditrice ma la società Linkasso non ha mai risposto alle mie pec mi auguro che in futuro non avrò mai bisogno della loro assistenza perché non sono presenti e non rispondono. Allego le pec inviate alla società Linkasso e il rapportino di installazione non firmata per la cattiva esecuzione dei lavori. Chiedo il vostro intervento per l’ installazione della cucina e di essere risarcito per il danno alla parete e per il periodo che sono stata fuori casa e anche per il periodo con la cucina installata in modo parziale come è oggi. Vi ringrazio. Lorella Lunetta
Rimborso rata annuale
Con la presente, per chiedere che venga emesso il rimborso immediato di 129,00 euro, addebitati sul mio conto corrente il 23 agosto tramite paypal. Ancora alla data del 07 novembre dopo varie richieste sul sito dazn di annullamento e rimborso della somma di 129,00 euro addebitata sul mio conto corrente senza preavviso, non ho ancora ricevuto niente ed il mio contratto risulta chiuso per cui non ho neanche usufruito dei servizi dazn.
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
