Hai un problema con un'azienda?
1.Inserisci il reclamo
Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
2. Controlla la risposta
Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
3. Non ricevi nessuna risposta o non sei soddisfatto del feedback ricevuto?
Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati
Ultimi reclami
Chiedo assistenza per un reclamo nei confronti di Whirlpool / Indesit / European Appliances Italy in
Chiedo assistenza per un reclamo nei confronti di Whirlpool / Indesit / European Appliances Italy in relazione alla gestione dell’assistenza sulla mia lavasciuga Hotpoint modello AQD970F 697 (EU). Da gennaio 2026 la lavasciuga presenta un guasto consistente nel mancato funzionamento della funzione di asciugatura. Nonostante numerosi contatti con l’assistenza e quattro interventi tecnici, il problema persiste tuttora. Ho più volte richiesto per iscritto: * copia dei verbali e dei rapporti tecnici relativi agli interventi eseguiti; * indicazione scritta dei relativi esiti; * specificazione della causa del guasto; * chiarimento scritto in merito all’attività tecnica prospettata come “pulitura macchina”. Ad oggi, tuttavia, non ho ancora ricevuto alcuna documentazione scritta né un riscontro chiaro e conclusivo. Ho inoltre contattato il numero 02 20 30, ma anche tramite tale canale non mi è stata trasmessa la documentazione richiesta. Mi è stato invece indicato un indirizzo email per inoltrare la richiesta, ma tale recapito risulta non valido e restituisce errore di destinatario/dominio inesistente, rendendo impossibile l’invio. Mi trovo quindi nella seguente situazione: * il guasto non è stato risolto; * non ho ricevuto la documentazione tecnica richiesta; * non mi è stata comunicata per iscritto alcuna decisione definitiva sulla riparazione o sulla sostituzione del prodotto; * i recapiti forniti telefonicamente per ottenere documentazione si sono rivelati inutilizzabili. Chiedo assistenza per ottenere: 1. la trasmissione della documentazione tecnica richiesta; 2. una presa di posizione scritta definitiva sulla pratica; 3. il chiarimento scritto sulla natura dell’attività tecnica prospettata come “pulitura macchina”; 4. una decisione definitiva in ordine alla riparazione o alla sostituzione del prodotto; 5. ogni ulteriore tutela utile in ragione della mancata risposta scritta e del grave disagio subito per la mancata disponibilità di un elettrodomestico pienamente funzionante da gennaio 2026.
Pagamento Bagaglio aggiuntivo
Spett. Easyjet In data 22/06/2026 ho effettuato il volo aereo n° EJU7803 da Amsterdam a Palermo con la Vostra compagnia. Al momento momentodell’imbarco i miei figli sono entrati per prima e io qualche istante dopo. Io e i miei due figli avevamo oltre lo zaino due sacchettini di regali. Quindi in tre avevamo 3 zaninetti e due sacchetti con regalini acquistati ad amsterdam. Mi hanno bloccata, hanno preso la carta di identità e con molta aggressività mi hanno chiesto di pagare 70 euro. Una degli addetti vedendo che eravamo in tre con due sacchettini non ha mostrato alcuna ostilità, ma l'uomo presente all'imbarco si è impuntato. Abbiamo spiegato ma continuava a mostrare il pos per il pagamento senza sentire alcuna ragione. Subito dopo ho chiesto di parlare con un superiore ma non l'hanno fatto e hanno intimato , davanti i miei figli minori, di non farci partire. Lo sgomento degli altri passeggeri a questa aggressività era evidente anche perche' mia figlia piu' piccola alla minaccia di non farci partire si è messa a piangere implorandomi di fare quello che dicevano. IInoltre anche altre persone avevano sacchetti di vario genere ma si sono soffermati alle nostre cose perchè probabilmnete hanno visto una donna sola con due ragazzi!!!L'aggressività di questa gente che non ha voluto farmi parlare con un superiore che non voleva restituire la carta di identità mettendomi il pos in faccia per pagare e minacciando me e i miei figli minori è vergognoso. Con la presente richiedo pertanto il rimborso di70 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia pagamento biglietti Copia carte imbarco Copia della ricevuta di pagamento
Pacco scomparso
Salve, sono il mittente della spedizione ma non riesco a tracciare ancora il pacco come mai? Il pacco è stato ritirato il 16 Giugno da casa mia. Packlink come al solito si lava le mani IT2026EBAY0007836051 179600187520401
Carte Prepagate Mastercard Epipoli Bloccate
Spett. Epipoli, In data 9 marzo 2026 avete bloccato la mia carta JJSZBXCGX4HQB5CC per poi proseguire con le altre due registrate nel medisimo account. Nonostante abbia risposto in modo esaustivo a tutte le vostre richieste di estrattoconto bancario, certificato di residenza del Comune di Firenze, bolletta di utenza domestica dove nutro seri dubbi sulla legittimità di suddette richieste, ma ciò nonostante vi ostinate a mantenere l'account bloccato per la mancanza di una busta paga che io non posso produrre e di questo sono certo dell'illegittimità. A sostegno di quanto da me esposto allego copia integrale dello scambio di posta elettronica intercorso Con la presente per richiedere l'immediato sblocco delle mie carte prepagate Mastercard Epipoli e in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Rimborso con Klarna
Salve, In data 04/05/2026 ho effettuato l'ordine Rif. N.G564085ITIAW, appena ricevuto per questione di taglia è stato rimandato indietro con reso il 06/05. In data 13/05 ho effettuato un nuovo ordine ( N. G571829ITOGO ). In data 18/05 mi avete elaborato il reso del primo ordine inviandomi un credito da scalare sul secondo ordine. Entrambi gli ordini sono stati effettuati con Klarna, infatti sul secondo ordine mi hanno ricalcolato le rate in base al credito da voi restituito. Il problema sta nel primo ordine che su Klarna risulta ancora attivo ma la merce in questione vi è stata restituita quindi non vedo il perché io debba pagare le rate. Vi chiedo cortesemente, con estrema urgenza, di ottemperare a questa problematica perché in questo modo mi state recando un danno nei confronti della sopra citata piattaforma di pagamento. Faccio presente che la prima rata scadrà il primo Luglio, CHIEDO PERTANTO URGENTE RISCONTRO DA PARTE VOSTRA NEI CONFRONTI DI KLARNA. Restando in attesa di un vostro celere riscontro, vi ringrazio anticipatamente. Cordialmente Carlo Guagnano
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?

