Creme alla nocciola

Per la merenda di tuo figlio cosa può esserci di più sano di nocciole e cacao? Le creme alla nocciola sono però ricche di zuccheri e molto caloriche: non proprio la merenda né la colazione ideale, se non occasionalmente. Abbiamo testato le principali marche di creme spalmabili alla nocciola presenti sul mercato valutato la sicurezza di questi prodotti, dato un voto sia alla quantità di materie prime presenti sia alla loro qualità così come all'esaustività delle informazioni fornite in etichetta. Abbiamo infine chiesto ad una nutrita giuria di consumatori di esprimere la loro preferenza sulle caratteristiche di questi prodotti.

Data del test: settembre 2020

Vedi 15 Creme alla nocciola
crema alla nocciola

Riservato ai soci

Diventa socio a soli 2€ per 2 mesi e trova il prodotto perfetto

Messi alla prova per te

Product selector

Ogni anno testiamo più di 3.500 prodotti e servizi, in 160 diverse categorie merceologiche, per guidarti nella migliore scelta d’acquisto.

Per trovare il prodotto perfetto

Ti senti perso tra centinaia di prodotti tra cui scegliere? Siamo qui per guidarti nella ricerca del prodotto migliore, anche a beneficio del tuo portafoglio.

creme alla nocciola

Come scegliere la crema alla nocciola

Prima di acquistare una crema spalmabile alla nocciola, meglio fare una serie di valutazioni che possano orientare verso la scelta migliore. Tra le caratteristiche da considerare ci sono la qualità e quantità delle materie prime, i valori nutrizionali e, non ultimo, il prezzo. Ecco qualche consiglio per comprare la migliore.

creme alla nocciola

Come testiamo

Abbiamo esaminato le creme alla nocciola delle principali marche in vendita in supermercati e discount. Le abbiamo portate in laboratorio per verificarne la sicurezza e la qualità. Abbiamo verificato che le etichette contenessero tutte le informazioni previste per legge e le abbiamo sottoposte anche al giudizio di una giuria di consumatori.

Scopri di più