ultimo aggiornamento: 01/02/2021
Bolletta Wekiwi è arrivata ?
<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>
Buongiorno,
ho aderito all'ultima "Abbassa la bolletta" di Altroconsumo e sono assato a Wekiwi sia per l'energia elettrica che per il gas ad inizio settembre 2020,
ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna bolletta, li ho contattati via web e mi hanno detto che sarebbero arrivate a fine novembre, ma ancora niente.
Volevo sapere se qualcuno aveva ricevuto le bollette e se sono corrette, perchè mi sembra strano che ad oggi non siano ancora arrivate
Ciao a Tutti, ho contattato il gruppo Wekiwi per sapere se è iniziato il mio contratto. Ho iniziato a consumare da loro da metà Dicembre, sarò prossimo al primo pagamento. Voi che avete avuto già le bollette, si risparmia ?
Ciao Silvano,
per recuperare lo storico delle tue bollette puoi accedere alla tua area personale, dopo aver creato il tuo account: www.wekiwi.it/.../Autoregistrazione
Qualora ti servisse ulteriore supporto, puoi sempre scrivere a abbassalabolletta@wekiwi.it
Grazie e buona giornata
Silvano, ti confermo che anche a me le bollette stanno arrivando da un paio di mesi (e anche gli addebiti).
Non riesco ancora però a far accettare le autoletture del gas con la motivazione che mancherebbe la certificazione della lettura iniziale del contatore da parte del distributore.
A me è arrivata ed avevo sottoscritto il contratto nel tuo stesso periodo
Ho aderito alla proposta nel 2019 e rinnovato il contratto nel
2020. Fatture sempre regolari e tariffa conveniente.