Energy Solutions, partner Edison: referenze o esperienza

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Ciao a tutti,

Sono interessata a sapere se qualcuno ha usufruito dei servizi di questa azienda. È un'azienda seria, lavorano bene?

Grazie mille

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Produrre energia elettrica della comunità Energia rinnovabile!

8 Risposte

Ordina per :
17/07/2024

Disastrosi, casini uno dopo l'altro, per montare la linea vita sul tetto ci hanno messo un anno e mezzo non montandola a norma sono dovuti tornare per aggiustare i danni fatti. L'ingegnere ha sbagliato a fare l'ape compilando che siamo allacciati al butano mentre siamo a metano, quindi invece di stare in classe energetica A come tutti gli altri siamo in classe E. Alle nostre rimostranze l'ingegnere si è dileguato e non risponde più ne alle telefonate dirette ne ai vari messaggi e neanche ad una mail pec che precederà l'intervento del nostro avvocato. Per carità di Dio sono stati davvero pessimi ed abbiamo lamentele anche del nostro geometra disperato che ha fatto come noi l'ecobonus 110. Anche a lui hanno montato i pannelli fotovoltaici sul tetto senza linea vita alla faccia delle norme di sicurezza ed a lui a distanza di un anno e mezzo ancora non la montano...

Pessimo servizio. Assistenza inesistente. Non rispondono alle mail, neppure alle PEC. Al telefono, quando rispondono, ti rimbalzano, devi aprire un ticket, non puoi parlare con nessuno che sappia qualcosa della tua pratica. Un incubo. Ho il fotovoltaico installato dal marzo e siamo ad ottobre e non è ancora in funzione. MAI PIÙ

11/10/2022

azienda inaffidabile per quanto mi riguarda(agente compreso).Ci hanno fatto versare i famosi 488 euro e dopo mesi di presa in giro ci hanno respinto la pratica. Nonostante le molte telefonate sono sette mesi che aspetto la restituzione della somma versata. E meno male che sono partner di Edison. Forse bisognerebbe sentire Edison per chiedere come fanno ad affidarsi a questa azienda

23/01/2022

Ho avuto con Energy Solution un'esperienza che non consiglio. Ho versato i 488 euro richiesti prima del contratto all'inizio dell'estate. Nessun sopralluogo è stato da allora effettuato ne tanto meno l'installazione dell'impianto. Ho così chiesto almeno la documentazione prodotta oltre ad un cronigramma dei sopralluoghi preliminari all'installazione impianto ma non ho avuto alcun riscontro. Di fatto oltre ai preliminari del contratto e aver versato i soldi e aver aspettato 6 mesi non ho avuto nulla. Rimango costernato.

10/02/2022

Uguale identica situazione. Le vorrei chiedere cosa ha fatto, inoltre dopo 6 mesi cosa succede? Poi visto che siamo a febbraio e per usufruire del superbonus abbiamo poco tempo, si è rivolto ad altri? La ringrazio anticipatamente

25/06/2022

Le scrivo,dopo molto tempo, ma forse riusciamo ad avere lo stesso, anche se dopo mesi, un confronto. Preferirei avere un contatto telefonico. Lei forse è riuscito ad avere nel frattempo l'impianto ? ...lascio il mio recapito: 3356741963 .

25/06/2022

Le rispondo dopo tempo, forse è riuscito ad ottenere l'impianto nel frattempo ? Possiamo sentirci per un confronto telefonicamente. Il mio numero è 3356741963

28/06/2022

anche io ho subito lo stesso trattamento dopo 8 mesi dalla firma del preliminare e il pagamento di488 euro. Ai miei reclami mi hanno mostrato una copia di APE ,senza aver effettuato nessuna perizia all'immobile, anzi hanno effettuato la perizia il 15/10/21 10 giorni prima della stipula del preliminare e pagamento di 488 euro!!!!!!

Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.