TIM - Rimborso per fatturazione 28 giorni

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Buongiorno,

il 4 novembre ho ricevuto un'email dalla TIM in cui mi confermava che avevo diritto a un rimborso per la fatturazione a 28 giorni e allegando il documento con la relativa nota di credito e l'importo dovutomi.

Avendo scelto come metodo di pagamento per il rimborso il bonifico bancario, e avendo inserito l'IBAN in fase di compilazione della richiesta, dopo qualche giorno vedo che il rimborso non è ancora stato effettuato sul conto.

Chiamo quindi il 187 chiedendo lumi a riguardo e l'operatrice mi informa che nella loro circolare interna si parla di "bonifico postale" e mi dice che per ottenere il rimborso devo recarmi in posta con la nota di credito della TIM in modo che l'ufficio postale possa farmi il bonifico.

La domanda è se qualcun altro, avendo fatto la richiesta, abbia già ricevuto il rimborso sul proprio conto corrente senza doversi recare in ufficio postale? La procedura mi sembra alquanto assurda visto che tra l'altro non è specificato da nessuna parte nella comunicazione della TIM che per ottenere il rimborso bisognasse recarsi in un ufficio postale...

Grazie

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

Risposte

Ordina per :
Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.