ultimo aggiornamento: 24/10/2020

Disservizio su Trasloco Linea Fastweb

Buongiorno,

Sto tentando di capire se la mia richiesta di trasloco di abbonamento Fastweb da vecchia abitazione  alla nuova abitazione  sia andata a buon fine, ma è praricamente impossibile parlare con un operatore.

Finora dopo aver seguito le istruzioni vocali, le istruzioni sulla myfastpage, dopo aver dialogato con il bot sul sito fastweb e dopo aver parlato con un operatuore che non è riuscito a ricontattarmi, non sono riuscito ad ottenere il trasloco ne tantomeno a parlare con un operatore.

In modo particolare: 

- non sono riuscito a parlare con un operatore se non simulando di avere un problema di linea (interfacciandomi con il bot di fastweb), il quale comunque non mi è stato di aiuto perchè non si occupava di traslochi

- non sono riuscito ad accedere ad un menu specifico per il trasloco (

- non sono riuscito attraverso la mia fastpage: infatti c'è una incoerenza su quanto scritto sulla mia fastpage:  ci sono 2 schermate che sembrano mostrare che ci sia una richiesta di trasloco in corso, in un altra invecesembra che non ci sia nessuna richieta.

Come posso muovermi per riuscire a parlare con un operatore che mi aiuti? sembra impossibile....

Grazie

Guido

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

2 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

24/10/2020

Ciao Guido,
sono un cliente Fastweb ed in effetti come te mi sono accorto che la pagina relativa alla richieste in corso su myfastweb spesso non è aggiornata ed alcune volte rimane per mesi in stand-by. Io di recente per rappresentare un problema su un'offerta mobile ho scritto
all'indirizzo email documentionline@fastweb.it e mi hanno risposto
anche se in maniera vaga.
In alternativa puoi provare a scrivere all'indirizzo info@fastweb.it che tempo fa usavano per le comunicazioni.

Spero di esserti stato utile
Gennaro

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

10/10/2020

Salve, sono un operatore Tim, le lascio il mio numero di telefono 3888167478 nel caso in cui fosse interessato alle promozioni internet di TIM mi può contattare lì.