Disservizio su Trasloco Linea Fastweb

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Buongiorno,

Sto tentando di capire se la mia richiesta di trasloco di abbonamento Fastweb da vecchia abitazione  alla nuova abitazione  sia andata a buon fine, ma è praricamente impossibile parlare con un operatore.

Finora dopo aver seguito le istruzioni vocali, le istruzioni sulla myfastpage, dopo aver dialogato con il bot sul sito fastweb e dopo aver parlato con un operatuore che non è riuscito a ricontattarmi, non sono riuscito ad ottenere il trasloco ne tantomeno a parlare con un operatore.

In modo particolare: 

- non sono riuscito a parlare con un operatore se non simulando di avere un problema di linea (interfacciandomi con il bot di fastweb), il quale comunque non mi è stato di aiuto perchè non si occupava di traslochi

- non sono riuscito ad accedere ad un menu specifico per il trasloco (

- non sono riuscito attraverso la mia fastpage: infatti c'è una incoerenza su quanto scritto sulla mia fastpage:  ci sono 2 schermate che sembrano mostrare che ci sia una richiesta di trasloco in corso, in un altra invecesembra che non ci sia nessuna richieta.

Come posso muovermi per riuscire a parlare con un operatore che mi aiuti? sembra impossibile....

Grazie

Guido

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

2 Risposte

Ordina per :

Ciao Guido,
sono un cliente Fastweb ed in effetti come te mi sono accorto che la pagina relativa alla richieste in corso su myfastweb spesso non è aggiornata ed alcune volte rimane per mesi in stand-by. Io di recente per rappresentare un problema su un'offerta mobile ho scritto
all'indirizzo email documentionline@fastweb.it e mi hanno risposto
anche se in maniera vaga.
In alternativa puoi provare a scrivere all'indirizzo info@fastweb.it che tempo fa usavano per le comunicazioni.

Spero di esserti stato utile
Gennaro

Salve, sono un operatore Tim, le lascio il mio numero di telefono 3888167478 nel caso in cui fosse interessato alle promozioni internet di TIM mi può contattare lì.

Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.