Ritardo invio credenziali VoIP modem proprietario - Wind Tre
Di recente ho attivato una offerta WindTre per casa e siccome non c'è in abbinamento un modem offerto dall'operatore ho effettuato la richiesta per ricevere le credenziali e gli altri dati per poter configurare il mio modem.
Da quando ho fatto la prima richiesta sono passati circa 10 giorni ed ho effettuato solleciti nel mentre poiché mi era stato detto dall'operatore che avrei ricevuto tutto entro 3 giorni lavorativi.
La mia linea è già attiva e internet funziona, però appunto non posso utilizzare il telefono che risulta compreso nella mia offerta.
C'è un limite massimo dopo il quale si può richiedere un rimborso?
Cercando su internet ho trovato dettagli solo sui ritardi delle attivazioni di servizi, non la messa a disposizione dei dati necessari per l'utilizzo di quest'ultimi.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Anch'io ho lo stesso problema attivata la linea il 29 Marzo 2021, ho dovuto necessariamente sostituire il loro modem con un fritzbox 7590 per problemi inerenti al wifi, ho chiesto tramite il loro call center e tramite l'applicazione le credenziali....ma tutt'oggi ancora aspetto!!
tu hai risolto??
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Anche io stesso problema. Linea dati attiva dal 8.4 credenziali voip chieste il 13. pratica si doveva risolvere in 3gg ma ad oggi sempre pendente. Un operatore mi ha detto che la pssword VOIP deve generarla il sistema ed é molto veloce. Chiamo tutti i giorni, il pb mi sa che é tecnico. Voi avete risolto nel frattempo?
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
A tutt'oggi ancora aspetto....sono solo dei farabutti
P.s.: Eventualmente fammi sapere
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Oggi mi hanno chiamato... dandomi le credenziali!!!
RISOLTO
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Buongiorno, il tuo modem . fritsbox 7590 , e x la ADSL o x la Fibra ??. grazie .
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
ho il Modem Wind , " Home & LIfe di 02 anni fa , la linea , a volte SALTA, non si collega , sia sul Fisso che sul Mobile .
N.B. ed ho INVISTA , che su 10 Chiamate , mi esce il Numero di chi mi Chiama , 3 volte su 10 , e 0 7 volte su 10 ..Chiamata " ESTERNA " ed a volte " Esterna Anonimus "... gentilmente , INVISTA , ti funziona bene ...???.
Sono 2 Anni che Non mi hanno Risolto Questo mio Problema .
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.