ultimo aggiornamento: 24/04/2021

Ritardo invio credenziali VoIP modem proprietario - Wind Tre

Di recente ho attivato una offerta WindTre per casa e siccome non c'è in abbinamento un modem offerto dall'operatore ho effettuato la richiesta per ricevere le credenziali e gli altri dati per poter configurare il mio modem.

Da quando ho fatto la prima richiesta sono passati circa 10 giorni ed ho effettuato solleciti nel mentre poiché mi era stato detto dall'operatore che avrei ricevuto tutto entro 3 giorni lavorativi.

La mia linea è già attiva e internet funziona, però appunto non posso utilizzare il telefono che risulta compreso nella mia offerta.

C'è un limite massimo dopo il quale si può richiedere un rimborso?

Cercando su internet ho trovato dettagli solo sui ritardi delle attivazioni di servizi, non la messa a disposizione dei dati necessari per l'utilizzo di quest'ultimi.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

4 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

21/04/2021

Anch'io ho lo stesso problema attivata la linea il 29 Marzo 2021, ho dovuto necessariamente sostituire il loro modem con un fritzbox 7590 per problemi inerenti al wifi, ho chiesto tramite il loro call center e tramite l'applicazione le credenziali....ma tutt'oggi ancora aspetto!!
tu hai risolto??

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

23/04/2021
, ha risposto:

Anche io stesso problema. Linea dati attiva dal 8.4 credenziali voip chieste il 13. pratica si doveva risolvere in 3gg ma ad oggi sempre pendente. Un operatore mi ha detto che la pssword VOIP deve generarla il sistema ed é molto veloce. Chiamo tutti i giorni, il pb mi sa che é tecnico. Voi avete risolto nel frattempo?

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

23/04/2021
, ha risposto:

A tutt'oggi ancora aspetto....sono solo dei farabutti
P.s.: Eventualmente fammi sapere

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

24/04/2021
, ha risposto:

Oggi mi hanno chiamato... dandomi le credenziali!!!
RISOLTO