ultimo aggiornamento: 04/03/2019

Cambio operatore non per mia scelta

Salve dopo due anni che non riuscivo a navigare con Wind mi propongono di passare a Tim perché la cabina é Obsoleta e loro non possono più garantirmi il servizio. L'operatore chiama Tim e mi fa avere una tariffa vantaggiosa, entrambi mi registrano per la nuova scelta effettuata. Sono passata a Tim il 30/1 e scopro ora che la vecchia linea é ancora attiva (Tim mi ha cambiato numero visto che la cabina era Obsoleta) e vogliono il pagamento. Mi avevano detto che età tutto ok dovevo solo aspettare una mail per la restituzione del modem che non dovevo mandare nulla visto che era fatto tutto tra loro. Ora Wind dice che non c'è nessuna registrazione. Oggi ho mandato una pec ma così pagherò altri 2 mesi di bolletta. Sempre peggio con questi operatori. 

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto