Pulire e sanificare gli ambienti domestici con l'Ozono
Buongiorno a tutti con l'emergenza codiv-19 siamo diventati sensibilissimi al limite della paranoia - per la pulizia - sanificazione ecc.. degli ambienti domestici e non - oltre ad usare prodotti + o meno chimici - incuriosito da pubblicità e scritti - vorrei chiedervi se qualcuno ha usato o usa come strumento di sanificazione - l'ozono - con utilizzo del piccolo dipositivo l'Ozinatore - ne decantano le grandi qualità .. ma ho dei dubbi sul suo utilizzo anche per il fatto che possa essere pericoloso .. quacuno di voi ha le idee chiare lo sta usando quali pregi o limiti riscontrati sul campo - si trovano strumenti testati e certificati da enti certificatori riconosciuti da organismi di controllo nazionali e comunitari .
Grazie per i consigli che mi darete.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Ho letto l'articolo di Altroconsumo "Purificatori contro il coronavirus? Utili, ma come aprire la finestra" che ne sconsiglia l'uso, ma come purificatore d'aria.
Ho sentito che diverse attività a contatto col pubblico invece stanno usando questi dispositivi proprio per sanificare gli ambienti (nell'intervallo di assenza di persone all'interno), sembrerebbe, in modo totale su ogni oggetto e angolino.
Sarebbe utile che Altroconsumo estendesse il test di questi dispositivi anche alla sanificazione degli ambienti contro il Covit19.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.