Detersivi per lavastoviglie
Un buon detersivo per lavastoviglie ti fa risparmiare tempo, fatica e anche acqua (se usiamo bene la lavastoviglie). Vorremmo che lavasse bene lo sporco più ostinato, che costasse poco e che non fosse troppo aggressivo per l'ambiente. Se poi fosse anche tutto in uno, ci evitasse di aggiungere brillantante e sale, sarebbe ancora meglio. Li abbiamo testati in laboratorio.
Vedi 24 Detersivi per lavastoviglie-
Migliore
del test -
Miglior
acquisto -
Miglior
prezzo
Diventa socio a soli 2€ per i primi 2 mesi e trova il prodotto perfetto
Messi alla prova per te

Ogni anno testiamo più di 3.500 prodotti e servizi, in 160 diverse categorie merceologiche, per guidarti nella migliore scelta d’acquisto.
Per trovare il prodotto perfetto

Ti senti perso tra centinaia di prodotti tra cui scegliere? Siamo qui per guidarti nella ricerca del prodotto migliore, anche a beneficio del tuo portafoglio.

Guida all'acquisto
Quando dobbiamo comprare il detersivo per la lavastoviglie ci troviamo di fronte a una serie di formati diversi come le pastiglie, il detersivo in polvere, il gel o le capsule liquide. Inoltre, dobbiamo aggiungere sale speciale e brillantante. Come orientarsi nella scelta? Sono più efficaci le tabs o il gel? Ecco tutti i consigli utili per lavare meglio i nostri piatti, rispettare l’ambiente e risparmiare.

Come testiamo i detersivi per lavastoviglie
L'efficacia del lavaggio è stata testata con diverse prove.