Detersivi per lavastoviglie

24  Test completati

Un buon detersivo per lavastoviglie ti fa risparmiare tempo, fatica e anche acqua (se usiamo bene la lavastoviglie). Vorremmo che lavasse bene lo sporco più ostinato, che costasse poco e che non fosse troppo aggressivo per l'ambiente. Se poi fosse anche tutto in uno, ci evitasse di aggiungere brillantante e sale, sarebbe ancora meglio. Li abbiamo testati in laboratorio.

Vedi 24 Detersivi per lavastoviglie
detersivi

Riservato ai soci

Diventa socio a soli 2€ per i primi 2 mesi e trova il prodotto perfetto

Messi alla prova per te

Product selector

Ogni anno testiamo più di 3.500 prodotti e servizi, in 160 diverse categorie merceologiche, per guidarti nella migliore scelta d’acquisto.

Per trovare il prodotto perfetto

Tablet con Keyboard

Ti senti perso tra centinaia di prodotti tra cui scegliere? Siamo qui per guidarti nella ricerca del prodotto migliore, anche a beneficio del tuo portafoglio.

Teste

BLA BLA

lavastoviglie

Guida all'acquisto

Quando dobbiamo comprare il detersivo per la lavastoviglie ci troviamo di fronte a una serie di formati diversi come le pastiglie, il detersivo in polvere, il gel o le capsule liquide. Inoltre, dobbiamo aggiungere sale speciale e brillantante. Come orientarsi nella scelta? Sono più efficaci le tabs o il gel? Ecco tutti i consigli utili per lavare meglio i nostri piatti, rispettare l’ambiente e risparmiare.

Scopri di più 

detersivi

Come testiamo i detersivi per lavastoviglie

I prodotti portati in laboratorio sono sia standard che “tutto in uno” nei formati tabs, caps e gel liquidi. Per poterli valutare abbiamo fatto prove sull’efficacia del lavaggio con diversi tipi di sporco, sull’impatto ambientale, verificando sia l’imballaggio che gli ingredienti, sulla brillantezza e sull’asciugatura.

Scopri di più