UPS
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Pacco Fermo in dogana
Salve, è già da una settimana che attendo la consegna di un pacco proveniente dall'UK che è fermo in dogana. Ho pagato i dazi doganali e contattato per email la sede di Carpi. Tutto ciò che mi viene detto è che stanno facendo controlli sul pacco e che bisogna attendere. Chiedo assistenza sperando che la situazioni si sblocchi.
Problema con la consegna
Buongiorno, il 22/11/2023 ho spedito un pacco da Quimper (Francia). La consegna era prevista per il 24/11/2023. Ad oggi, 08/01/2024, ancora il pacco non è stato consegnato, sul sito del corriere (ups) da un mese mi viene comunicato che la data di consegna verrà comunicata a breve, ma ancora non so dove si trova il mio pacco. Chiamando al numero dell’assistenza non risponde nessuno. Ho avviato un’indagine per pacco smarrito tramite il sito ups ma è stata chiusa e il pacco non è stato trovato.
UPS - Pacco fermo a Carpi e False Comunicazioni dal Brokerage
Spett. UPS, Sono titolare della spedizione per 1zv018rt6835040024 ritirata il giorno 11/12/2023 ferma a Carpi dal 18/12/2023. In data 13/12/2023 mi sono stati richiesti i documenti per lo sdoganamento che ho prontamente inviato e poi reinviato successivamente per un totale di 4 volte. I colleghi tunisini mi hanno dato numerose spiegazioni a motivazione del rallentamento (una volta c'era un errore di sistema, un'altra volta mancava una fattura, mentre un'altra mancavano altri documenti). Ho fatto 3 solleciti (1 tramite il servizio clienti in Tunisia e gli altri tramite le colleghe italiane). In data 27/12/2023 la vostra collega Alice del brokeraggio (per iscritto) ha confermato che il pacco era stato sdoganato! Il giorno dopo un' altra collega al telefono mi ha confermato che non era vero e che la merce era ancora da processare a Carpi!!! Nonostante abbia tentato di collaborare seguendo le vostre istruzioni e abbiate tutte le documentazioni corrette, non ho ancora ricevuto una risposta sul se e quando intenderete processare la spedizione numero 1zv018rt6835040024. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti.
il mio pacco risulta trattenuto per consegna futura ad Arzano ormai già da giorni, lo riceverò?
Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] n° [CODICE CONTRATTO] [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Merce rubata
Ho ricevuto durante la giornata di oggi dal corriere UPS un pacco palesemente danneggiato e privo del suo contenuto (merce del valore di 69 euro + 10 euro di spedizione). Il pacco non è stato ricevuto da me in prima persona, e nonostante le proteste di chi lo ha ritirato per me il corriere si è rifiutato di prendere indietro il pacco. Il numero di tracciamento del pacco è 1ZX28V700494159943 Pretendo un rimborso completo della somma perduta, visti i non pochi disagi creati da un corriere notevolmente poco affidabile, a cui purtroppo però le aziende continuano a dare lavoro.
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