indietro

"Prezzoforte.it" mancata risposta alla richiesta di reso per prodotto non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. C.

A: PREZZOFORTE

25/04/2025

Buongiorno, la presente per presentare reclamo in quanto in data 14/04/25 ho acquistato sul sito "Prezzoforte.it" una lavatrice modello Candy HS12104TWMBB6-S ULTRA HYGIENE, al momento della consegna l 'imballaggio era integro ma una volta tolto ho riscontrato ( come già fatto presente nei molteplici reclami inviati tramite il sito "Prezzoforte.it" ) che la lavatrice presentava una spaccatura sulla scocca superiore lato destro e la rottura del gancio oblò condizione che rende il prodotto non più idoneo al corretto funzionamento. Per quanto sopra non avendo ancora avuto nessuna risposta richiedo nuovamente come già esposto tramite i vari reclami presentati dal mio account personale sul vostro sito , di avvalermi del diritto di recesso nonché il reso del prodotto non funzionante e la restituzione dell' intera somma pagata, allego nuovamente anche le foto dei danni riscontrati e faccio presente che in mancanza di riscontro procederò per le vie legali.

Richiesta di assistenza 28 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).