Classifica aziende
- Reclami totali
- 85
- Numero di reclami *
- 31
- Reclami chiusi *
- 87%
- Tempo medio di risposta *
- 2 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
mancata consegna
ho ordinato un condizionato quadri split pagato con bonifico bancario, la consegna doveva avvenire tra il 15 ed il 17 ottobre. Siamo al 20 ottobre e dalla pagina di tracking non risulta nemmeno essere stato inviato e mancano i codici di tracciamento. Ho provato a chiamare il call center ma non risponde nessuno.
Consegna orine n. 1976398
Ordine del 21/09/2025 alla data odierna 29/09/2025 sembra che non si sia ancora mosso dal magazzino. Premetto che il bonifico è stato incassato da giorni. Le centraaliniste non sanno fornire delle risposte????
consegna danneggiata
Oggetto: Reclamo spedizione (rif. BRTcode: 08454084805588 – Rif. Prezzoforte - Ordine Numero: 1964462) Abbia ricevuto un pacco apparentemente integro ed il corriere non ci ha fatto firmare ne apporre alcuna clausola, dicendo che la apponeva lui: • il pacco lo abbiamo ricevuto il 5 settembre e la contestazione, attraverso la PEC, che ne conferisce data certa, è stata inoltrata l’8 settembre; • il pacco era integro. alla fine il contenuto era danneggiato saluti
Ordine rifiutato
Buongiorno, ieri è arrivato il frigorifero ordinato sul loro sito, ma il frigorifero è arrivato con evidenti ammaccature, ho inviato un ticket e provato a chiamare ma senza alcun risultato.
Rimborso non avvenuto
Buongiorno, Il pacco mi è arrivato vuoto. Ho inviato tutte le foto, ho chiamato ed inviato prove e nonostante questo mi continuano a ripetere che il pacco era pieno poiché aveva il peso giusti nonostante gli abbia detto che nella scatola era presente un Mattoncino con la plastica. Ma nulla mi hanno chiuso il ticket senza alcun rimborso nonostante i 79€ buttati. Non comprate più da questo sito.
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 2 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?