Ultimi reclami

L. T.
13/12/2025

Installazione Fallita

Buongiorno, Il 09/12/2025 mi è stata consegnata una lavastoviglie BOSCH da PrezzoForte. Era prevista l'installazione. Sono arrivati due installatori dalle dubbie capacità (non avevano nessun tesserino), infatti non l'hanno installata. Mi hanno lasciato la nuova e la vecchia lavastovoglie. Dal 09/12/2025 non si è fatta fatto vivo nessuno. Ho aperto una segnalazione su Prezzo Forte, nulla. Ho Telefonato non risponde nessuno. La ditta installatrice non ha un nome ("Consegnato al corriere specializzato") Ora ho usufruito del bonus e non posso più utilizzarlo. La lavastoviglie presenta delle bozze. Quindi dubito anche della provenienza, magari sono elettrodomestici rubati. Lunedì sporgerò denuncia ai Carabinieri. E' un sito truffa bloccatelo.

In lavorazione
C. A.
13/12/2025

Mancato rimborso per reso effettuato

Spett. Prezzoforte (Icommerce Srl) In data 6/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Lavastoviglie Candy da incasso pagando contestualmente l’importo di euro 312,69 oltre a euro 69,99 di spese di spedizione (consegna al piano senza installazione). Alla consegna del prodotto, avvenuta il 14/11/2025 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho constatato che la merce era danneggiata ed inutilizzabile, pertanto ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite sezione ‘reso’ del vostro sito web il 14/11/2025 per merce ricevuta danneggiata . Il 25/11/2025 mi avete risposto sulla sezione supporto del vostro sito accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed il vostro corriere specializzato Fast Est Toscana ha ritirato la merce in data 29/11/2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a euro 382,68. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

In lavorazione
G. V.
12/12/2025

Forte Pazienza

Altro che PrezzoForte! Qui ci vuole una "FortePazienza", ordine e pagamento effettuato il 24 novembre, consegna prevista tra il 5 e 10 dicembre, dal 2 dicembre ordine fermo presso il corriere specializzato. Ad oggi 12 dicembre nessuna notizia... Servizio Clienti telefonico falso, telefono sempre occupato Servizio Clienti ticket interno, non rispondono. Servizio Clienti email, non rispondono. Questa è una totale mancanza di professionalità! Che delusione! Per il ritardo della consegna diciamo che ci può stare, ma il fatto di non riuscire ad avere spiegazioni dal servizio clienti e considerato che parliamo di un e-commerce, E' MOLTO GRAVE.

In lavorazione
S. A.
12/12/2025

Ritardo consegna e irreperibilità dell'assistenza

Ho acquistato una lavatrice il giorno 2/12/25 e mi è stato assicurato che avrei ricevuto un tracking number in al massimo due giorni. Ad oggi, 12/12/25, non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione. Ho aperto un ticket sul loro sito come suggerito ottenendo la promessa che la richiesta sarebbe stata elaborata in un massimo di due giorni ma niente. Ho chiamato il loro supporto ma anche attendendo più di un ora non ho ricevuto risposta. Supporto clienti: PESSIMO.

In lavorazione
M. C.
12/12/2025

Ritardo consegna

Spett. Prezzoforte In data 02/12/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO]. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro l'11/12/ 2025 Richiedo pertanto che il mio ordine venga annullato, grazie.

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 2 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).