Classifica aziende
- Reclami totali
- 80
- Numero di reclami *
- 26
- Reclami chiusi *
- 76%
- Tempo medio di risposta *
- 2 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Rimborso non avvenuto
Buongiorno, Il pacco mi è arrivato vuoto. Ho inviato tutte le foto, ho chiamato ed inviato prove e nonostante questo mi continuano a ripetere che il pacco era pieno poiché aveva il peso giusti nonostante gli abbia detto che nella scatola era presente un Mattoncino con la plastica. Ma nulla mi hanno chiuso il ticket senza alcun rimborso nonostante i 79€ buttati. Non comprate più da questo sito.
Non rispondono al telefono, merce non consegnata
Spett. Prezzoforte In data 17/07/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavasciuga pagando contestualmente l’importo di € 535,24 oltre a 29,50 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 25/07/25. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
DELUSIONE PREZZOFORTE
HO RICEVUTO LA RADIO DAB KENWOOD. L'IMBALLAGGIO APPARIVA MANOMESSO E LA RADIO GIA' UTILIZZATA PERCHE' PIENA DI IMPRONTE E CON FUNZIONI GIA' AVVIATE OLTRE AL CAVO DI ALIMENTAZIONE UTILIZZATO TOMMASO BASILE
Dopo 3 giorni dall ordine ancora non ho un codice di tracciabilita
Buingiorno dopo 3 giorni ancora non ho un numero di tracciabilita, sul sito mi dice spedito al telefono non rispondono, l email rispondono sempre con le stesse parole doveva arrivare tra il 18 e il 22 ma ancora non ho notizie di niente!
Sollecito risoluzione ordine n. 1935655 del 29/06/2025 – Richiesta sostituzione urgente
Buongiorno, con la presente intendo sollecitare un intervento urgente in merito all’ordine n. 1935655, effettuato in data 29/06/2025 e consegnato in data 07/07/2025, relativo all’acquisto di un condizionatore monosplit. Fattura 27063/2025. All’apertura dell’imballo – che risultava integro esternamente – ho riscontrato che l’unità esterna era ammaccata su un lato, presumibilmente a causa di un urto subito durante il trasporto. Dopo un primo esame con il tecnico installatore, il danno sembrava solo estetico. Purtroppo, una volta acceso, l’apparecchio ha iniziato a produrre un forte rumore, dovuto alla ventola che urta contro una parte interna danneggiata, a conferma che il colpo ha compromesso il funzionamento dell’unità. Ho aperto regolarmente un ticket di segnalazione in data 14/07/2025, ma ad oggi non ho ancora ricevuto alcun riscontro di risoluzione da parte vostra. Vi ho mandato le immagini richieste. Inoltre, ho provato a contattare telefonicamente il servizio clienti ben 32 volte, senza mai ottenere risposta. Chiedo pertanto, con la massima urgenza, la sostituzione dell’unità esterna danneggiata. Vi chiedo inoltre di specificare chiaramente se la procedura di assistenza prevede la sostituzione della sola unità esterna oppure se sarà necessario restituire l’intero prodotto, comprensivo anche dell’unità interna già installata. Resto a disposizione per fornire ulteriore documentazione o concordare le modalità per la sostituzione. Potete contattarmi al numero che vi ho specificato nel mio ticket. In attesa di un vostro cortese e urgente riscontro, porgo Cordiali saluti.
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 2 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?