Classifica aziende
- Reclami totali
- 84
- Numero di reclami *
- 30
- Reclami chiusi *
- 80%
- Tempo medio di risposta *
- 2 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Consegna orine n. 1976398
Ordine del 21/09/2025 alla data odierna 29/09/2025 sembra che non si sia ancora mosso dal magazzino. Premetto che il bonifico è stato incassato da giorni. Le centraaliniste non sanno fornire delle risposte????
consegna danneggiata
Oggetto: Reclamo spedizione (rif. BRTcode: 08454084805588 – Rif. Prezzoforte - Ordine Numero: 1964462) Abbia ricevuto un pacco apparentemente integro ed il corriere non ci ha fatto firmare ne apporre alcuna clausola, dicendo che la apponeva lui: • il pacco lo abbiamo ricevuto il 5 settembre e la contestazione, attraverso la PEC, che ne conferisce data certa, è stata inoltrata l’8 settembre; • il pacco era integro. alla fine il contenuto era danneggiato saluti
Ordine rifiutato
Buongiorno, ieri è arrivato il frigorifero ordinato sul loro sito, ma il frigorifero è arrivato con evidenti ammaccature, ho inviato un ticket e provato a chiamare ma senza alcun risultato.
Rimborso non avvenuto
Buongiorno, Il pacco mi è arrivato vuoto. Ho inviato tutte le foto, ho chiamato ed inviato prove e nonostante questo mi continuano a ripetere che il pacco era pieno poiché aveva il peso giusti nonostante gli abbia detto che nella scatola era presente un Mattoncino con la plastica. Ma nulla mi hanno chiuso il ticket senza alcun rimborso nonostante i 79€ buttati. Non comprate più da questo sito.
Non rispondono al telefono, merce non consegnata
Spett. Prezzoforte In data 17/07/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavasciuga pagando contestualmente l’importo di € 535,24 oltre a 29,50 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 25/07/25. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
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