Reclamo urgente - Mancata gestione reso Sauvage 200ml n. lotto vecchio*
Alla cortese attenzione del Servizio Clienti Douglas
Io sottoscritto/a Bruno Luciano Chiarelli cliente Douglas, con la presente formulo formale reclamo.
In data 12/06/2026 ho avviato la procedura di reso per il prodotto *Dior Sauvage Eau de Toilette 200ml, lotto vecchio*, ordine n. *DGLIT0013737922*.
A distanza di diversi giorni non ho ricevuto ulteriori istruzioni su come procedere con la spedizione del reso né aggiornamenti sullo stato del rimborso. Ho contattato l’assistenza ma non ho ottenuto riscontro operativo.
*Vi diffido pertanto a:*
1. Fornirmi immediatamente le istruzioni per la restituzione e l’etichetta di spedizione prepagata
2. Accreditarmi l’importo totale pagato entro 7 giorni dal ricevimento del prodotto, come previsto dal Codice del Consumo art. 56 e ss.
In mancanza di riscontro entro il suddetto termine, mi vedrò costretto/a adire le vie legali competenti e a sporgere segnalazione all’AGCM per pratica commerciale scorretta, senza ulteriori avvisi.
Resto in attesa di un vostro riscontro urgente.
Cordiali saluti,
BRUNO LUCIANO CHIARELLI
VICOLO CONTI BARBAVARA 18. GRAVELLONA LOMELLINA.PAVIA COD POSTALE 27020
_***
*[N. ordine DGLIT0013737922]*[Tel: 3791514944
Email brunochiarelli25@gmail.com
---