Buongiorno,
ven 5 Aprile ho effettuato una prenotazione per dei voli TOrino Napoli a/r per me e le mie figlie.
ho utilizzato l'account di mio padre e mi sono accorto a fine pagamento che il sito aveva cambiato il nominativo del mio biglietto dal mio (Paolo) a quello di mio padre (Pasquale).
inizio a cercare come cambiare il nominativo, a pagamento ma nessun problema per questo è stata una mia distrazione, ma inizia un percorso ad ostacoli:
- la procedura indicata nelle FAQ per effettuare entro 24h dall'emissione il cambio sul sito non porta a nulla, non è di fatto possibile arrivare al cambio nome.
- scrivo al contatto mail, vi allego lo scambio, che mi risponde che i voli prenotati con MegaVolotea non possono cambiare nominativo, non era scritto da nessuna parte, neanche nelle FAQ. Poi perchè?
provo allora con il call center:
- il call center generico indirizza per i cambi nominativi con MegaVolotea al call center dedicato, anche qui nessuna menzione dell'impossibilità di fare l'operazione.
- provo a contattare il call center dedicato, ma non permette di accedere perchè non riconosce il numero di cellulare come quello registrato, ho verificato ed è invece quello corretto
- riprovo a completare il loop con il call center normale per arrivare ad un operatore ma conduce solo all'indicazione di farlo sul sito.
risccrivo oggi al contatto via mail in maniera piccata ma la risposta è sempre la stessa, con MegaVolotea non si può.
ovviamente in queste condizioni anche il volo per le mie figlie è perso a meno di comprare un altro biglietto, 4 biglietti non così economici,
come ho scritto va bene pagare la tariffa prevista, ma se devo comprare un biglietto aggiuntivo non rischio ancora con loro.
Potreste aiutarmi.
Grazie
Paolo Pellicanò