indietro

;pratiche commerciali scorrette

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Spett. farmae In data 21/05 ho acquistato presso il Vostro negozio ,ordine 1018562185]pagando contestualmente l’importo di 20,26 euro, che poi mi è stato annullato per mancanza di disponibilità del prodotto. Dovevate provvedere al rimborso entro 14 giorni,ma ancora niente nonostante vi abbia mandato diverse mail attraverso il vostro contatto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. B.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

A. B.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Ho verificato ma il rimborso non è ancora stato effettuato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).