indietro

1018619371

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. B.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Buonasera. Segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018619371, per la merce non consegnata, pari ad euro 82,80 che ho effettuato in data 27 maggio 2025 e pagato regolarmente tramite carta di credito al momento dell'ordine. Il 5 giugno 2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com con il seguente testo: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018619371 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 4pz. - Finderm Forte Beta Crema Vaginale 5 g - 7 Applicatori Monouso. Cordiali Saluti da Farmae". Decorso il termine dei 14 giorni lavorativi, non avendo ricevuto il rimborso, ho sollecitato il rimborso tramite il form di contatto presente sul sito senza ricevere risposta. In data 07/07/25 ho inviato una mail di sollecito a refunds@taleagroupspa.com, senza ricevere alcun riscontro in merito. Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto. Distinti saluti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. B.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).