Spett. ZALANDO In data lu, 02.OTTOBRE.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una borsa Furla NET MINI XL - Borsa a tracolla – nero pagando contestualmente l’importo di 194,50€. Alla conferma dell’ordine(10401166079054), mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il mer 04/10/2023 - lun 09/10/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ho scritto numerose volte a tal proposito e soprattutto in data 06/NOVEMBRE (piu di un mese dopo la prevista consegna) ho scritto (mail allegata)che il prodotto risultava ancora in elaborazione dal sito Zalando e quindi ancora non spedito. In data 13/11 sotto mio nuovo sollecito scopro con amarezza che vi rifiutate di fare il rimborso in quanto il corriere vi ha detto di aver consegnato. Dal sito Zalando l’ordine del 2 OTTOBRE risulta spedito il 7 NOVEMRE .Ho chiesto via mail al servizio cliente quando sarebbe stato consegnato in accordo alle info del corriere e non mi è stata data una risposta alla domanda: solo una mail automatica dove si ripeteva la impossibilita di fare rimborso.Ad oggi io non ho ricevuto l’articolo e non sono piu disposta a riceverlo. Richiedo rimborso di 194,50 euro per mancata consegna. Allegati: conferma ordine con indicazione prevista consegna+ mail dello stato dell’ordine giorno 6 NOVEMBRE.La tua richiesta• Rimborso: € 194.50