indietro

2 valigie rotte , su 3 acquistate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

S. A.

A: Globo

20/01/2025

Buongiorno, nel 2024, vengo al Globo per comprare tre valigie abbastanza grandi per affrontare un viaggio all'estero. Durante il viaggio due di queste valigie perdono 1/2 ruote. Sono venuta in negozio ad esporre il problema mi è stato detto... niente da fare. Ho addirittura chiesto pezzi di ricambio per le valigie e che mi sarei arrangiata ad aggiustarle... niente da fare. L'ultima opzione che mi rimane da fare è buttare via due valigi acquistate e usate solo una volta, evidentemente di scarsissima qualità o come dico io "usa e getta". Per una per avere una garanzia da parte vostra, cosa dovrei fare? Chiedo attraverso via mail, ( non è la prima che mando , sempre senza risposta ), come dovrei muovermi per questo disagio. Grazie dell'attenzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).