Spett. ITALGAS,
Sono ANDREA MUNARI residente a Chioggia (VE).
il 20/06/2023 ho ricevuto da voi un preventivo di €306,22 (codice pratica IG80990131) per la rimozione di due contatori che si trovano all' interno di un appartamento di mia proprietà al quale purtroppo non ho dato seguito nei tempi utili per ragioni indipendenti dalla mia volontà.
A seguito di una nuova richiesta per il medesimo intervento, il giorno 16/03/204 ricevo un preventivo di €1.801,94 (codice pratica IG90521026).
Trattandosi di un itervento che non coinvolge materiali speciali o forniture di materie prime, ma solo la manodopera di un tecnico non vedo giustificato un aumento di 6 volte dell'importo da voi richiesto.
Vi chiedo pertanto di rivedere questo preventivo con una valutazione piu' congrua della vostra prestazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.