Spett. Sky
Il 18/01/2024 ho sottoscritto telefonicamente il contratto specificato in allegato per abbonamento servizi TV e Internet
In base alle informazioni ricevute, dal vostro operatore telefonico, il servizio avrebbe dovuto essere identico, in termini di offerta dei servizi, a quello precedentemente disattivato (disattivato su vostro consiglio in quanto intestato ad un soggetto deceduto e sul quale non era possibile apportare le modifiche richieste come, per esempio, l'attivazione del WiFi). Così, su vostro suggerimento ho chiuso quel contratto e aperto uno nuovo. Peccato che il vostro operatore, pur di chiudere un contratto nuovo, mi metteva al corrente dei vantaggi offerti dalla sua proposta, ma "non degli svantaggi" quali, per esempio, che il nuovo decoder non prevedeva la possibilità di registrare i programmi. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poiché, oltre ad aver perso tutte le registrazioni fatte nel vecchio decoder, adesso non posso fruire di un decoder completo di Hard Disk per registrare i programmi desiderati, come avveniva prima del cambio "garantito" da voi!
Con la presente Vi invito pertanto ad attivare la procedura di "migrazione" da WiFi a Parabola del mio abbonamento, senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi, senza aggravio di spese, costi o cambio di offerta.