indietro

Abbassamento di potenza contatore senza preavviso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: ILLUMIA

12/12/2024

Mi hanno ridotto la potenza del mio contatore senza ricevere nessun tipo di preavviso a mezzo di raccomandata. Per una bolletta insoluta mi hanno reso la casa inutilizzabile nonostante avessi nella mia casa una donna anziana di 94 anni. In più dopo aver provveduto subito al pagamento appena mi sono accorto dell'abbassamento di potenza, ho inviato subito la ricevuta di pagamento a mezzo email e dopo 24 ore ho chiamato il servizio clienti e mi hanno date risposte vaghe e senza nessun fondamento.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 12 dicembre 2024

ILLUMIA

A: L. R.

31/12/2024

Gentilissimo, nel rispetto della normativa GDPR, abbiamo inviato una comunicazione al suo recapito di posta elettronica presente nei nostri sistemi, per fornire riscontro in merito alla sua segnalazione (pratica Illumia nr 6012015588). Rimanendo a disposizione, porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti servizioclienti@illumia.it Numero Verde 800 046640 Tel +39 051 6008080 Dal Lunedì al Venerdì (festivi esclusi): 8:00 - 19:00 Sabato (festivi esclusi): 9:00 - 13:00 Illumia S.p.A. Via de’ Carracci 69/2 - 40129 Bologna Fax +39 051 0404055 illumia.it Da: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 12 dicembre 2024 12:31 A: servizioclienti@illumia.it Oggetto: Abbassamento di potenza contatore senza preavviso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Attenzione: le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679 altrimenti noto come GDPR. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo del mittente. Il mittente non è responsabile per l’eventuale utilizzo che verrà fatto di questa comunicazione dai destinatari.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).