Salve, ho consultato un sito di visura atti a pagamento, esattamente Dolcumento. Com, visura pagata all'atto della richiesta com e mi ritrovo abbonato ad un servizio di non so che COSA poiché me ne sono accorto solamente oggi, dopo ben tre mensilità di abbonamento, 49, 50 euro per tre mensilità estorte dalla mia carta di credito.
Ho richiesto le fatture, poiché esse non mi sono mai arrivate, e chattato per due volte con degli operatori, la prima mi ha detto che potevano non so in merito a cosa, rimborsarmi solo l'ultimo accredito e la cancellazione della iscrizione, il secondo alla mia richiesta del rimborso totale, esprimendosicon toni poco garbati, conservo copia della chat, al mio chiedere su delle informazioni in merito ai rimborsi e alla richiesta delle fatture, poiché avevo chiaramente espresso che avevo letto le recensioni in merito al loro modus operandi su vari siti, codesto compreso, mi ha risposto che nel dire ciò ero perseguibile per il reato di diffamazione ed inoltre se sapevo leggere quello che egli scriveva.
Io non ho soldi da buttare, non voglio usufruire di una cosa che non ho direttamente richiesta, cosa posso fare in merito?
Chiedo il vostro aiuto., graxie