Il sito mi ha offerto una trial da 0,50 per tre giorni. Ho utilizzato il servizio e ho pagato il dovuto. Mi hanno automaticamente abbonato, io non ne avevo alcuna intenzione, e dopo 3 mesi ( 150 euro buttati via ) ho disdettato ( al primo estratto conto mi sono accorto ). Ho chiesto spiegazioni visto che non ho mai espresso volontà di abbonarmi ma solo di fare il test ( a pagamento ) e mi hanno risposto che hanno preso atto della mia disdetta ma niente rimborsi. Lo sconsiglio a tutti, rasenta il dolo questo atteggiamento. La risposta ottenuta è di seguito riportata, senza nemmeno ammettere che non è mai stato specificato che l'abbonamento sarebbe partito al termine della prova che non è gratuita, bensì a pagamento di 0,50 € per carpire i dati della carta.
Data dell'esperienza: 16 aprile 2024
Modifica
Risposta di We PDF
16 ore fa
Gentile Fabio Tomasell,
Grazie per il suo commento. Ci dispiace che non sia soddisfatto del suo acquisto e che il nostro servizio non abbia soddisfatto le sue aspettative.
Lei si è abbonato a We PDF per la modifica di documenti PDF online e ha sbloccato l'accesso illimitato alle nostre funzioni. Il nostro servizio consente di unire e modificare i file PDF senza sforzo, risparmiando tempo e fatica. Combinate senza problemi più documenti e personalizzateli secondo le vostre specifiche, migliorando la vostra produttività e snellendo il vostro flusso di lavoro.
Si prega di notare che è stata fornita una prova gratuita che consente di accedere ai nostri servizi e di testare la nostra piattaforma; inoltre, si ha la possibilità di annullare il servizio senza alcun addebito. Il costo del servizio sarà addebitato solo se la cancellazione dell'iscrizione non è stata richiesta entro il periodo di prova.
Cordiali saluti,
Lily