Buonasera, scrivo in merito al sito per visure DOLCUMENTO.com quale giá contattato telefonicamente in quanto mi sono accorto dopo ben due anni di essermi abbonato senza alcuna colpa e preavviso EVIDENTE al loro abbonamento mensile di 44,90€. Ho acquistato una visura per 6,90€ ben leggibile e ben esplicitato senza mai più usufruire di nessun altro servizio, ma continuando a pagare il loro abbonamento a mia insaputa poiché mai ricevuta alcuna mail con promemoria di rinnovo abbonamento ne tantomeno alcuna ricevuta o fattura ( non danno la possibilità di selezionare per riceverla neanche per la visura di 6,90€). La cifra non è di poco bensì supera i 1000€, dato che ho pagato un abbonamento mensile ripeto di 44.90€ per più di 24 mesi. Mi sono messo in contatto con il servizio clienti, precisamente con il responsabile, il sig.Daniele, persona alquanto scorbutica che con estrema superbia ha fatto praticamente a gara su chi fosse più acculturato in economia e commercio e lingua italiana senza prendere le parti e la tutela di un semplice consumatore. Invito l’azienda a rimborsare la cifra ESTORTA dalle mie tasche senza alcun avviso se non con una scritta minuscola in fondo ad una mail contenente tutt’altre informazioni messe in evidenza! Reinvito l’azienda a rimborsarmi in quanto ho usufruito di un solo ed unico servizio PAGANDOLO. Provvederò altrimenti per vie legali e con l’aiuto delle autorità competenti.