Spett.le supporto Mac
Invio la presente in quanto ad oggi non ho ricevuto da parte vostra nessuna risposta alle mail inviate e alle numerose chiamate effettuate sui vostri numeri di contatto.
Come segnalato, lo scorso anno ho usufruito di un vostro servizio, precisamente assistenza telefonica per un pc. Al termine, ho corrisposto il costo del servizio di 79€ con addebito sulla mia carta.
A distanza di un anno, apprendo che il medesimo importo è stato addebitato sulla mia carta per la sottoscrizione di un abbonamento annuale al vostro servizio.
Immediatamente ho cercato di mettermi in contatto con voi telefonicamente per chiedere la disattivazione di questo servizio da me non richiesto e lo storno del costo addebitato, purtroppo nessuna risposta.
Navigando nel vostro sito, vi è solo la possibilità di attivare nuovi abbonamenti e difficile trovare la procedura per disattivarli considerato che non ho alcun dato per poter risalire all’abbonamento attivo. Inoltre, preciso che continuando a non ricevere risposta, se vi avessi contattati semplicemente per usufruire del servizio assistenza, per il quale mi avete attivato abbonamento, mi sarei resa conto ad oggi che pago un costo a vuoto.
Chiedo pertanto, di procedere alla disattivazione di questo abbonamento annuale attivo (di cui non conoscono nemmeno il nome) e di stornare il relativo costo addebitato di 79€.
Fiduciosa in una risoluzione tempestiva, ringrazio.
Margherita Marrapese