indietro

Abbonamento HP Instant Ink

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

L. B.

A: HP

30/01/2024

Buongiorno, sono possessore di una stampante HP ENVY 5020 dal giugno 2019. Dalla data dell'acquisto ho aderito a Instant Ink di HP per abbonamento cartucce inchiostro con invio al mio domicilio. In questi anni ho sempre mantenuto l'abbonamento a Instant Ink con soddisfazione. Dal mese di ottobre 2023 la stampante non riconosce le cartucce Instant Ink e mi segnala la necessità di essere registrato su Instant Ink, ma io sono regolarmente registrato e ogni mese mi viene addebitata la quota sulla carta di credito. Nonostante vari reclami non sono riuscito a riattivare il funzionamento di instant Ink, per questo ho dovuto acquistare cartucce nuove fuori dal mio abbonamento. Ogni volta che ho inviato i reclami mi è stato detto che dipendeva dal modem(ho internet con Vodafone Station che apparentemente funziona bene). La stessa assistenza on-line non sa che pesci prendere. Chiedo che sia riattivato il servizio e i danni relativi risarciti. Grazie Lorenzo Bocciolesi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).