indietro

Abbonamento mai richiesto, addebito mensile

Chiuso Pubblico

DOCADABRA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. E.

A: DOCADABRA

14/09/2024

Buongiorno. Ho richiesto ad agosto all'azienda in rete di mandarmi un manuale istruzione climatizzatore Haier (mai ricevuto), Pagamento del servizio 0,45 euro con carta credito, Non mi ero accorto che sotto sotto in fondo avevo pure avviato a mia insaputa un abbonamento mensile. di 47,90 euro. Mi accorsi successivamente a metà mese sul resoconto della banca. in data 14/08/2024, L ' addebito si ripete 14/09 /2024 .Finalmente riesco a trovare la mail cercando x tentativi altri frodati in rete anche con diverse diciture ma risalenti alla stessa ditta. Sono riuscito a trovare il sito chiedendo di annullare questo pseudo abbonamento. Mi arriva conferma in data 14.09.2024. Gli ho anche scritto chiedendo il rimborso dei 95,80 Euro. Al momento non ho riscontro. Voglio fare un reclamo personale e anche collettivo, soprattutto xche' la ditta che compariva nel documento della banca era diverso .Diverso ancora quello della mail x cui non avrei mai immaginato da dove provenisse l'addebbito. Chiedo che questa ditta non operi più in questa maniera da internet e un rimborso dell’importo che si sono presi dalla carta senza aver mai prodotto un servizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).