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abbonamento mai richiesto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. L.

A: EDREAMS

04/10/2025

Buongiorno, mercoledì 1 ottobre mi sono stati addebitati € 99 per il rinnovo dell'abbonamento Prime mai richiesto. L'anno scorso avevo usufruito del periodo di prova e annullato telefonicamente. Lo stesso giorno ho chiamato e mi hanno riferito che si era trattato di un errore in quanto io l'abbonamento l'avevo annullato. A seguito di arrabbiature mi avevano garantito un riscontro e un rimborso entro 3 gg ma ad oggi ancora nulla. Come posso procedere?

Messaggi (1)

EDREAMS

A: F. L.

09/10/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. In merito alla pratica di riferimento 13543728 desideriamo fornirle i seguenti chiarimenti: - Siamo lieti di confermarLe che, grazie alla Sua iscrizione a Prime, ha ottenuto un risparmio immediato e significativo di 133,50 EUR. Questo dimostra il valore concreto e immediato del Suo abbonamento. Come membro Prime, continuerà ad avere accesso per un intero anno a tariffe esclusive su voli e alloggi, oltre a un servizio clienti prioritario. Il rinnovo automatico, in linea con i termini da Lei accettati, assicura che non perda queste opportunità di risparmio future. Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Questa email conferma che la Sua pratica è stata gestita. Consideriamo la questione risolta e abbiamo chiuso il caso da parte nostra. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel experience 4283934:195447


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