indietro

Abbonamento MegaVolotea Plus non richiesto.

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

C. V.

A: Volotea

29/08/2024

Il giorno 13/08/2024, ho acquistato tramite la App VOLOTEA un volo Palermo-Napoli per il quale mi è stata prelevata, lo stesso giorno, la cifra di 75 euro come da importi proposti dall'app. Stasera, 29 Agosto inaspettatamente, ho trovato un ulteriore addebito di 99,99 euro che non ho mai autorizzato e per il quale non ho ricevuto nessuna giustificazione, nessuna ricevuta e nulla che mi chiarisse il motivo dell'addebito. Ho successivamente scoperto consultando il sito ALTROCONSUMO che non sono la sola ad aver ricevuto questa spiacevole sorpresa. Faccio presente che in nessun momento della prenotazione ho aderito volontariamente al programma MEGAVOLOTEA PLUS del quale faccio parte da stamattina (dopo l'addebito dei 99,99 euro). Dicendo ciò, chiedo il rimborso immediato dell'intera cifra che mi sono vista addebitata stamattina - ovvero 99,00 euro - in quanto da me NON autorizzata in nessun modo. Cordiali Saluti Chiara Valenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).