indietro

Abbonamento non autorizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: best-pdf

05/08/2023

Ho utilizzato i servizi del vostro sito per convertire un documento in pdf, una tantum, il 2 maggio 2023 e pagato € 0,50 come richiesto. Ieri, 4 agosto 2023, mi sono accorta che mi era arrivato da voi un addebito di € 29,90 sulla mia carta di credito. Da verifiche ho constatato che dal 4/05/2023 stavo pagando un abbonamento mensile per i vostri servizi, da voi attivato senza che io ne avessi conoscenza e di cui non ho mai usufruito. Io non solo l'ho mai approvato ma non ho mai ricevuto da voi alcuna comunicazione né per l'inizio dell'abbonamento né per i rinnovi mensili. Ritengo che la comunicazione del vostro sito fosse ingannevole poiché non specificava in maniera chiara che un utilizzo a € 0,50 comportava automaticamente l'avvio di un abbonamento, tant'è che da verifiche mi risultano tantissime recensioni negative per lo stesso mio problema. Ieri ho subito disdetto l'abbonamento. Ritengo pertanto di aver diritto al rimborso delle quote pagate, 4 mesi a € 29,90, per un abbonamento mai approvato e mai utilizzato e in merito al quale la vostra azienda non ha dimostrato trasparenza e correttezza.In ogni caso chiedo che la quota addebitatami ieri 4 agosto mi venga immediatamente riaccreditata avendo io dato disdetta in contemporanea al rinnovo.Aspetto un vostro riscontro in merito.Anna Maria Nicolai


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).