indietro

Abbonamento non richiesto

Chiuso Pubblico

Prontovisure.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Prontovisure.com

02/09/2024

In data 28.6.2024 ho richiesto una visita al sito "ita-visure", che si presenta commercialmente anche come "prontovisure" e mi sono stati addebitati 6,90 euro. Nei tre mesi successivi, senza che me ne accorgessi, la suddetta società procedeva a prelevare dal mio conto l'ammontare di 49,50€. La comunicazione del fatto che fosse stato attivato un cosiddetto "Abbonamento Premium" non è stata esposta in maniera chiara Nel corso della conclusione del processo di acquisto. Si tratta, a mio avviso, di una pratica commerciale estremamente scorretta, poiché aldilà del contratto, le comunicazioni promozionali fuorvianti o incomplete costituiscono esse stesse motivo per l'invalidità del contratto, perfino per la nullità. In data odierna ho proceduto a richiedere il rimborso dei tre cosiddetti canoni prelevati dall'azienda, e rimango in attesa di una risposta. Ho notato che moltissimi consumatori sono incappati nello stesso problema, e vorrei richiedere assistenza per il rimborso. Grazie, Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).